Giordano Mazzocchi: duro sfogo nella notte, il messaggio preoccupa i fan

Giordano Mazzocchi, ex fidanzato di Nilufar Addati, è divenuto famoso al pubblico da casa grazie alla partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore. Il ragazzo è subito piaciuto ai seguaci dei programmi di Maria De Filippi. La sua spontaneità e schiettezza sono doti che hanno conquistato, sin dal primo momento, l’immenso pubblico di telespettatori del talk show di Canale 5.

Come tutti sapranno, ormai, la relazione con Nilufar è terminata da un bel po’ di tempo. I due sembravano aver chiuso in modo pacifico e sereno, per quanto una relazione possa naufragare in modo tranquillo. Soprattutto, Giordano Mazzocchi, è sempre stato molto reticente, nel corso di questa notte, però, si è lasciato andare ad un duro sfogo. Le sue parole, brevi e concise, hanno preoccupato non poco i suoi fan.

La storia tra Giordano e Nilufar

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Giordano e Nilufar sono sbarcati anche nella prima edizione VIP di Temptation Island. L’esperienza mise a dura prova i due giovani ragazzi. Ad ogni modo, dopo attimi di titubanza, incomprensioni e discussioni, i due protagonisti decisero di lasciare la trasmissione insieme. In seguito a tale esperienza, infatti, Giordano e Nilufar dichiararono di essere riusciti a superare egregiamente la bufera e di essere più uniti che mai.

A quanto pare, però, tale legame non era così indissolubile. Dopo un po’ di mesi la loro relazione è naufragata. Nessuno dei due ha speso molte parole sui social per commentare la vicenda. Tuttavia, qualche ora fa, nel bel mezzo della notte, Giordano Mazzocchi si è lasciato andare ad un duro sfogo che ha spiazzato i fan.

Il duro sfogo nella notte di Mazzocchi

L’ex corteggiatore, infatti, è sempre stato estremamente reticente e riservato, proprio per questo motivo non si riesce a capire il motivo di tale sfuriata. Ad ogni modo, il ragazzo ha fatto una piccata allusione contro tutte le persone false scrivendo:

“La sincerità è uno stile di vita, non alla portata di tutti”.

Il duro sfogo di Giordano Mazzocchi è stato davvero schietto e diretto. Senza troppi giri di parole e peli sulla lingua, infatti, l’ex fidanzato di Nilufar ha voluto lanciare una velenosa frecciatina contro qualcuno. La domanda che in molti si stanno ponendo in questo momento è: a chi è rivolta una simile insinuazione?

Il primo pensiero è andato, certamente, verso Nilufar. Ad ogni modo, non vi è nessuna certezza in merito. Fatto sta che la frase non è sicuramente lasciata al caso. Giordano non ha mai detto o fatto qualcosa senza che dietro si celasse un motivo ben preciso. Per questo motivo, le sue parole sono un chiaro riferimento a qualcuno che lo ha fatto molto arrabbiare.