Home Spettacolo Amici 18: ecco chi è l’eliminato della seconda puntata del talent show di Maria De Filippi

Amici 18: ecco chi è l’eliminato della seconda puntata del talent show di Maria De Filippi

0
Amici 18: ecco chi è l’eliminato della seconda puntata del talent show di Maria De Filippi
Amici 18

Secondo appuntamento del talent show di Maria De Filippi

La seconda puntata del serale di Amici 18 si è aperta con l’ingresso in studio di Maria De Filippi che ha fatto entrare gli allievi di entrambe le squadre. Subito dopo ha realizzato la consueta intervista con obbligo e verità ai due direttori artistici: Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Andiamo a vedere tutte le gare e l’eliminato di puntata. (Continua dopo la foto)

Amici 2019: le gare della prima manche 

E’ iniziata la prima prova della prima partita. Umberto dei Bianchi ha ballato sulle note di una superhit di Martin mentre Alberto ha duettato con ospite, ovvero Al Bano Carrisi. La gara vinta dal tenore dei Blu.

Giordana con ‘E non finisce mica il cielo’ di Mia Martini ha tentato il colpaccio su Vincenzo nei panni di Billy Elliot. Ha trionfato la cantante dei bianchi. Terza prova i Blu hanno schierato Alberto con una versione inedita di The Power of Love. Rafael, invece, ha portato in scena un quadro ispirato ad Intervista con il vampiro. Mameli e Valentina hanno animano la quarta prova giudicata dai professori.

Il cantautore dei Bianchi si è cimentato con Destra sinistra di Gaber, ricevendo una critica della Bertè. La ballerina dei Blu, invece, ha danzato sulle note di Straight to number one. Prova annullata per parità di voti. Tish e Giordana, dopo le feroci critiche dell’ultima settimana, si sono sfidati su ‘Chandelier’ e ‘La fine’. Dopo la sorpresa a Mameli da parte del padre, la squadra Blu si è aggiudicata la prima manche. Ricky Martin ha scommesso su Giordana. Dopo le varie nomine provvisoriamente è uscita Ludovica. (Continua dopo la foto)

Amici 19: e gare della seconda manche 

Nella seconda manche, Alessandro Borghi è il giudice speciale. Mameli ha cantato ‘Piccola Katy’. Vincenzo ha risposto con ‘I vecchi’ di Claudio Baglioni. Gara vinta dalla squadra Blu. Dopo la prova di interpretazione per Ricky Martin e Vittorio Grigolo, è iniziata a seconda gara con la prova di Tish con il direttore artistico e il passo a due di Umberto e Rafael con la partecipazione straordinaria del violinista Charlie Siem.

Vincono i Bianchi. Per la terza prova, la squadra bianca ha duettato con Ermal Meta. I Blu, invece, si sono esibiti con Fabrizio Moro. Sorpresa a Valentina da parte della madre. Prova Tim: Jefeo performance sulle note di ‘Per un’ora d’amore’ contro un passo corale di Umberto. I professori hanno deciso di assegnare il punto al cantante dei Blu. La seconda partita è stata vinta dai Bianchi. Grigolo scommette su Jefeo.

Poi c’è stato l’ingresso dei comici pugliese Pio e Amedeo. I nominati dei Bianchi, dopo approvazione dei professori, sono Valentina e Tish. Giordana e Rafael hanno supportato Ludovica durante il salvataggio. Valentina e Alberto mentre Tish. Dopo le esibizioni di quest’ultima e Ludovica a lasciare Amici 18 è stata la cantante della squadra Bianca.