Ballando con le Stelle 2019: ecco chi è l’eliminato della seconda puntata del talent di Milly Carlucci

Ballando con le Stelle

Secondo appuntamento del talent di ballo con Milly Carlucci

Ballando con le Stelle è iniziato in silenzio per ricordare il 10° anniversario del terremoto che dieci anni fa, il 6 aprile 2009, colpì l’Abruzzo, in particolare L’Aquila. Dopo il consueto saluto alla giuria, Milly Carlucci ha ricordato che il ballerino per una notte è Gabriel Batistuta che si è esibito con la moglie. Andiamo a vedere le varie gare e l’eliminato/a di puntata. (Continua dopo la foto)

Ballando con le Stelle: le gare 

Il primo ballerino in pista è stato Marco Leonardi con Mia Gabusi. La coppia più giovane del cast si è esibita in una salsa. La seconda coppia in gara è stata quella formata da Angelo Russo ed Anastasia. Si sono esibiti in un energico boogie. Il terzo ad a ballare è stato Enrico Lo Verso con Samanta.

Quarta concorrente in gara era Marzia Roncacci con Samuel Peron. La quinta ballerina in gara era Nunzia De Girolamo con Raimondo Todaro, danzando in un jive. La prossima artista ad esibirsi è stata Milena Vukotic con Simone De Pasquale con un boogie. Poi c’è stato l’ingresso di un ballerino per la notte che si è esibito con la moglie. Il settimo concorrente in gara era Ettore Bassi che balla con Alessandra Tripoli.

L‘ottavo partecipante a Ballando con le Stelle era Antonio Razzi. Anche Ornella Boccafoschi ha scelto un boogie. E’ stata la volta del tango di Manuela Arcuri e Luca Favilla. I prossimi a salire sul palco sono stati i gemelli Kevin e Jonathan Sampayo con Lucrezia Lando. L’undicesimo concorrente in gara è Daniel Osvaldo, eseguendo una salsa con Veera Kinnunen. Penultimo partecipante è Lasse Matberg. Per lui paso doble con Sara Di Vaira. Mentre l‘ultima concorrente a scendere in pista è stata Suor Cristina.

La classifica e l’escluso

Ecco i voti della giuria: Zazzaroni 8, Canino 7, Smith 8, Lucarelli 7, Mariotto 8, conquistando 38 punti. Aggiungendo i 10 punti di bonus, sale a 48 punti. La conduttrice ha dato il via al televoto dopo aver ricordato i codici di ogni concorrente. Il tesoretto social è stato vinto da Milena Vukotic. L’attrice ha conquistato i 10 punti raggiungendo per ora il primo posto. Milly Carlucci ha letto i nomi delle coppie che passano alla terza puntata. Sono andati allo spareggio Marzia Roncacci ed i gemelli Sampaio. A lasciare Ballando con le Stelle 2019 sono i frattelli Sampaio.