‘Vergognati, due stecche…’: Alessia Marcuzzi il body sexy mostra un po’ più del dovuto (Foto)

Alessia Marcuzzi sommersa di critiche

Alcune ore fa Alessia Marcuzzi ha pubblicato una nuova foto che ha provocato un polverone di polemiche sul web. Per quale motivo? Tanti utenti infatti, hanno considerato lo scatto in questione volgare e addirittura scandaloso.

Per gli internauti la conduttrice de L’Isola dei Famosi 14 si è spinta oltre ritenendo l’immagine troppo spinta soprattutto perché è una madre e ormai non l’età per fare queste cose. Nello scatto in primo piano ci sono le ‘chilometriche’ gambe della Marcuzzi, che per molti sono state considerate patrimonio di bellezza.

Ma come sempre, su Instagram e in altri social si possono ricevere commenti positivi, ad esempio quello della collega e amica Elisabetta Canalis, ma anche feroci critiche da parte degli haters.

Alessia Marcuzzi e il post polemico

Nello scatto in questione, la bellissima Alessia Marcuzzi è seduta sul pavimento, all’interno di una camera da letto e appoggiata alla barra vicino al materasso. La conduttrice de Le Iene Show ha indosso solo un body nero con il vistoso marchio all’altezza del seno.

In pratica si tratta di un costume della nuova collezione di Donatella Versace, sua cara amica. La donna ha le gambe incrociate in primo piano e uno sguardo sensuale. La foto ha ricevuto valanghe di likes e numerosi commenti. Come detto prima, tantissimi positivi e complimenti, mentre altri dure accuse. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#tbf #london

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Le critiche degli haters

Il soggetto principale dello scatto pubblicato da Alessia Marcuzzi su Instagram sono senza ombra di dubbio le sue gambe. In molti le considerano belle, mentre altri storte e volgari. I cosiddetti leoni da tastiera si sono scatenati sotto l’immagine in questione con vocaboli abbastanza forti. Ecco alcuni commenti:

“Ma non pensi a tua figlia? A cosa possono dirle i compagni di scuola guardando queste foto?”; “Io ti trovo spesso volgare, vuoi provocare ma usi mezzi che non si addicono ad una mamma. Tante altre tue coetanee donne della tv colpiscono usando altre doti e non si pongono in queste versioni”.