Spettacolo

Una Vita anticipazioni dal 7 al 14 aprile 2019: Victor e Maria Luisa sposi

Le anticipazioni di Una Vita di questa settimana dal 7 al 14 aprile annunciano una lieta novella. Due personaggi molto amati di questa soap opera spagnola diventeranno marito e moglie. Si tratta di Victor e Maria Luisa. Ma prima di pronunciare il fatidico ‘Sì, lo voglio’, i due ragazzi dovranno affrontare gli ultimi ostacoli.

Anticipazioni Una Vita, trame della settimana 7-14 aprile

Blanca annuncerà a suo marito di volerlo lasciare per vivere con il suo amato Diego. Samuel si mostrerà freddo e indifferente, inoltre, le impedirà di uscire da casa. Presto Leonor si renderà conto della brutta situazione in cui si trova la sua amica e informerà Diego. Quest’ultimo, insieme all’aiuto di Felipe, indagherà sulla vicenda. Intanto, Blanca riceverà delle minacce anche da parte di Ursula.

In seguito, la sorella della defunta Olga tenterà di fuggire ma dovrà fare i conti con il cambio della serratura. Quando Samuel scoprirà la tentata fuga, schiaffeggerà la donna. Ursula approfitterà della situazione e consegnerà una pistola all’uomo incoraggiandolo a lottare per proteggere le sue cose!

Maria Luisa e Victor finalmente sposi?

Procedono i preparativi per le nozze. Maria Luisa, superstiziosa, cercherà di slittare la data del matrimonio. Fortunatamente Victor riuscirà a tranquillizzare la sua promessa sposa. Dopo ulteriori imprevisti, alla fine i due riusciranno a diventare finalmente marito e moglie e a partire per la Francia.

Anticipazioni Una Vita

Arturo perderà un incontro di scherma e sarà addirittura preso in giro da alcuni militari dell’Accademia. In seguito scoprirà che chi l’ha sconfitto è una femmina, una certa Silvia. Il colonnello approfondirà la conoscenza della donna ma i due, almeno inizialmente, non avranno quasi nulla in comune. Ben presto, il padre di Elvira si renderà conto di provare dei sentimenti per Silvia.

Anticipazioni Una Vita: Samuel punta una pistola contro Diego

Felipe, che vuole entrare in politica, inizierà a frequentare il colonnello Valverde. Questa amicizia non sarà ben vista da Celia la quale non crederà alla buona fede di Arturo. Infatti, quest’ultimo tesserà un intrigo alle spalle dell’ignaro avvocato.

Diego riuscirà finalmente a parlare con Blanca ma purtroppo sarà scoperto da Samuel il quale non esiterà a puntargli contro la pistola della Dicenta!

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago