Uomini e Donne, fan in protesta contro Raffaella Mennoia, ecco perché

Uomini e Donne, fan in protesta contro Raffaella Mennoia, ecco perché
Uomini e Donne, fan in protesta contro Raffaella Mennoia, ecco perché

Nelle ultime ore, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, è finito al centro di una polemica molto consistente. Molti telespettatori, infatti, hanno deciso di ribellarsi contro la capo-redattrice Raffaella Mennoia a causa di una decisione presa dalla produzione.

Tale scelta, a quanto pare, non è stata affatto condivisa dalla maggior parte delle persone. I fan, infatti, hanno deciso di dare luogo ad una vera e propria protesta. Ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore.

Decisioni sbagliate a Uomini e Donne?

Raffaella Mennoia è molto attiva sui social. Soprattutto attraverso il suo profilo Instagram tiene informati tutti i suoi fan circa le novità e i backstage che avvengono a Uomini e Donne e negli altri programmi che gestisce. Qualche ora fa, però, la Mennoia ha pubblicato una foto al di sotto della quale è nata una grossa polemica.

Molti telespettatori, infatti, si sono ribellati contro la donna accusando la redazione di aver preso delle decisioni assolutamente sbagliate. Tra queste ce n’è una in particolare che sta fomentando l’opinione pubblica. Alcuni utenti hanno scritto di aver smesso di guardare la trasmissione. I fan sono, dunque, in protesta contro il programma.

I fan protestano con Raffaella Mennoia

Il motivo per il quale è nata tutta questa situazione risiede nella decisione di non invitare più in studio Mario Serpa. L’ex corteggiatore di Claudio Sona, primo ed unico esponente del trono gay di Uomini e Donne, era stato chiamato per ricoprire il ruolo di opinionista insieme a Gianni e Tina.

Il ragazzo, però, si è sempre mostrato troppo calmo e silenzioso. Molto spesso, infatti, la sua presenza non si avvertiva minimamente. Questo, molto probabilmente, ha portato la redazione a non coinvolgerlo più. Tale decisione ha fatto infervorare molti fan che hanno deciso di mettersi in protesta contro il programma smettendolo di guardarlo.

Come reagirà la produzione? Interverrà in merito richiamando Mario Serpa oppure lascerà correre? Staremo a vedere.