Oroscopo Paolo Fox 7 aprile 2019: previsioni di oggi di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 7 aprile 2019: previsioni di oggi di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 7 aprile 2019: previsioni di oggi di oggi per tutti i segni

Buongiorno con l’oroscopo di oggi 7 aprile 2019 di Paolo Fox. Attraverso le previsioni della giornata odierna si evince che sarà una lieta domenica. Attenzione, però, qualche segno potrebbe ricevere dei brutti colpi. Vediamo nel dettaglio che cosa aspettarci nelle prossime ore.

Oroscopo 7 aprile: da Ariete a Gemelli

Ariete – I prossimi mesi saranno importanti sia per l’amore che per il lavoro, mentre, per quanto riguardano i progetti futuri, dovrete recuperare un po’ di denaro. Attualmente, le coppie ben salde vivono un periodo di serenità, prestate però attenzione ad eventuali malanni stagionali.

Toro – L’oroscopo di oggi vede una domenica più energica anche se ultimamente avete avuto problemi. Molti di voi hanno dovuto cambiare attività di lavoro, orari oppure abitudini di vita. Purtroppo le cose possono variare da un momento all’altro e non possiamo farci nulla. Comunque sia, siete amati dalle persone che vi stanno vicino.

Gemelli – In questo weekend dovete rilassarvi e valutare bene delle decisioni amorose perché ultimamente la vita di coppia non è stata delle migliori. Non riprendete storie passate. Quando un rapporto arriva alla fine e bene lasciar perdere. Questo vale soprattutto per una buona parte di voi che è sempre alla ricerca di cose nuove.

Paolo Fox oroscopo oggi da Cancro a Vergine

Cancro – Già da parecchio state cercando nuove soluzioni. Avete voglia di nuovi progetti che vi costeranno grande fatica. Comunque sia, fate una scelta tra quei progetti da portare avanti e quelli da dimenticare. Dopodiché vi sentirete più tranquilli ed anche in amore tornerà la serenità.

Leone – Ultimamente avete bisogno di un po’ più di fortuna, il lavoro non è andato molto bene, avete dovuto superare tanti problemi. Siete delle persone molto scrupolose non amate lasciare niente di insoluto e per questo vi caricate di troppe cose. Volete arrivare più in alto e con il vostro carattere potrete farcela.

Vergine – Sono giorni da mantenere la calma, soprattutto in amore. Magari c’è stata qualche parola di troppo o qualche azione offensiva. Con l’arrivo della bella stagione molti amori si fortificheranno, magari è giunto il momento di sposarsi o di convivere e realizzare qualcosa di più stabile.

Oroscopo 7 aprile 2019: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Avete una natura molto rivoluzionaria e molte volte è come se avesse due personalità molto contrastanti. Una parte di voi ha bisogno di cose certe e stabili l’altra, invece, addirittura ama le sfide difficili e spericolate. Tutto ciò capita perché non siete costanti e volete vivere delle cose nuove.

Scorpione – Periodo non troppo tranquillo, già da tempo vi sentite nervosi e ciò può essere dovuto anche al fatto che non riuscite a dimenticare il passato. In ogni modo dovrete recuperare ed oggi è proprio il momento giusto per gettare via il passato con tutti i suoi ricordi.

Sagittario – Ci sono molte conflittualità per le relazioni nate da poco ma meno nelle coppie che vanno avanti da anni. Per oggi bisogna stare molti attenti e recuperare con un po’ di volontà. Concedetevi del tempo prima di interrompere una relazione.

L’oroscopo di oggi 7/4: da Capricorno a Pesci

Capricorno – È il momento di fare pulizia nella vostra vita, buttate via tutto ciò che è stato fastidioso. Non abbiate paura di cambiare è il momento di superare una relazione amorosa ed avere più certezze e conferme.

Acquario – Questa domenica è all’insegna del nervosismo, state cercando di completare qualcosa ma forse vi manca un pezzo. State attraversando un periodo difficile, non riuscite a prendere delle decisioni sia su cosa desideraste e sia per capire dove volete stare.

Pesci – Troppo spesso non accettate consigli in amore, siete conviti che sia una grossa fregatura. Il momento odierno è quello giusto per fare delle verifiche e trovare conferme. Scaricare l’energia negativa, siate più positivi e sorridete di più.