Malore improvviso per Riccardo Fogli: rimandata l’intervista a Verissimo

Riccardo Fogli

Riccardo Fogli ha avuto un malore, cosa è successo al cantante? Saltata l’intervista a Verissimo

Riccardo Fogli dopo la fine de L’isola dei famosi ha avuto malore. Per tale ragione l’ex cantante di Pooh non è stato presente a Verissimo. A cosa è successo al naufrago.

Malore per Riccardo: ecco cosa è successo

Riccardo Fogli come del resto gli altri naufraghi dell’isola sono stati ospiti di Verissimo  nella puntata del 6 aprile. Tra tutti gli ospiti presenti è mancato Riccardo per via di un malore. Purtroppo la compagna di Piersilvio Berlusconi non ha spiegato cosa ha avuto il cantate ma ha ammesso che quest’ultimo verrà ‘interrogato’ la prossima settimana.

Intanto, qualsiasi profilo del musicista è praticamente in stand by dato che Riccardo non posta una foto da ben sei giorni, precisamente da quando il 71enne ha ringraziato i suoi fan per il sostegno ricevuto all’isola. Intant, Silvia Toffanin nella puntata in questione ha ricevuto Jeremias Rodriguez e Soleil, Alvin, Marina La Rosa e il vincitore Marco Maddaloni

Riccardo Fogli e lo scandalo di Fabrizio Corona

Riccardo Fogli subito dopo la sua esperienza a l’isola dei famosi ha volto raccontare cosa ha provato e sopratutto perchè ha deciso di mettersi in gioco all’età di 71 anni. Il cantante, infatti, durante la sua permanenza in Honduras è dimagrito tanto e molto probabilmente il suo malore è stato dovuto proprio ai tanti kili persi.

Inoltre, questa edizione del reality, sarà sicuramente ricordata anche per quanto accaduto al musicista. Fabrizio Corona come tutti ricordano è stato capace di portare un grande scompiglio sull’isola a seguito di un suo scoop che mostrava Karin (moglie del cantante) con un ipotetico amante.

Nonostante, tutto, Riccardo ha superato con eccellenza tali cattiverie affermando di amare perdutamente sua moglie. Ad oggi, la coppia sembra essere tornata alla vita di sempre e ora bisognerà capire solo cosa gli sia successo per non presentarsi a Verissimo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!