Marina La Rosa ha un problema di salute: ecco cosa le è successo dopo L’Isola dei Famosi 14

La Rosa
La confessione choc di Marina La Rosa

Marina La Rosa a Verissimo 

Oggi pomeriggio alle 16:15 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, il contenitore televisivo condotto da Silvia Toffanin. Fra i vari ospiti del nuovo appuntamento c’era anche Marina La Rosa, la seconda classificata de L’Isola dei Famosi 14 che si è conclusa lo scorso lunedì con la vittoria di Marco Maddaloni.

L’ex gieffina ha rilasciato una lunga intervista parlando dell’esperienza in Honduras, della sua famiglia ma anche di un problema di salute sorto appena è tornata in Italia. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Marina La Rosa senza scarpe: ecco il motivo 

Intervistata nel salotto di Verissimo, Marina La Rosa ha confessato che dopo aver lasciato l’Honduras ha avuto alcune difficoltà nel calzare le scarpe. Nello specifico la donna ha un problema di circolazione del sangue.

“L’Isola dei Famosi è un’esperienza molto dura, abbiamo perso un sacco di chili. Io ho un problema al sistema linf…”,

ha dichiarato l’ormai ex naufraga. Quest’ultima, inoltre, si è fermata per qualche istante per poi continuare così:

“No sto benissimo però dico: il nostro corpo ha davvero risentito di tutto questo. È un’esperienza dura, non si mangia. Non ci passano il cibo di nascosto”.

L’ex gieffina non vuole incontrare gli altri naufraghi

Nel corso della lunga chiacchierata con Silvia Toffanin, Marina La Rosa ha parlato anche della sua esperienza a L’Isola dei Famosi 2019. La messinese ha detto assolutamente no ad una réunion a Verissimo per parlare tutti insieme di quanto accaduto in questi 60 giorni in Honduras.

“Ci sono persone che non ho il piacere di incontrare. Non voglio incontrare persone con energie negative. Nei loro confronti non c’è un sentimento di odio ma c’è un sentimento di indifferenza. Non c’è nessuna simpatia, nessuna sintonia, nessuna empatia”

ha confidato la donna. Quest’ultima, inoltre, che ha intenzione di allontanarsi dalla tv per stare con la sua famiglia, ha detto:

“Finito il programma posso decidere se continuare a vedere determinate persone oppure no”