Il Paradiso Delle Signore anticipazioni dall’8 al 12 aprile: Luciano pestato a sangue

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni dall’8 al 12 aprile: Luciano pestato a sangue
Il Paradiso Delle Signore anticipazioni dall’8 al 12 aprile: Luciano pestato a sangue

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore annunciano che sarà una settimana molto turbolenta e da cardiopalma. Molti fatti sconvolgeranno i personaggi che ruotano attorno al Grande Magazzino milanese. Per saperne di più, non resta che leggere le trame delle puntate della daily soap in programma da lunedì 8 a venerdì 12 aprile su Rai Uno.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore: Clelia ritorna al Grande Magazzino

Clelia, dopo aver affrontato il marito, cade nella disperazione più totale. Crede di aver perso per sempre suo figlio dal momento che ha preferito non cedere al ricatto di Oscar. Vittorio le offre la possibilità di riprendere il suo ruolo di capocommessa. Accetterà? Marta, dopo aver visto Vittorio e Lisa ballare come due presunti fidanzatini, chiede a Roberta di indagare sulla signorina Conterno.

Luciano, intanto, cerca di donare tanta forza a Clelia, suggerendole di accettare la proposta di lavoro. Una turbata Adelaide confessa ai nipoti che il loro padre ha intenzione di sposare Andreina. La notizia non viene presa bene da Marta, convinta che la Mandelli stia usando Umberto per distruggere Vittorio e il Grande Magazzino. Silvia si allarma quando vede suo marito tornare a casa in uno stato pietoso. Scopre così che Luciano e Oscar sono arrivati alle mani.

Trama puntate della daily soap dall’8 al 12 aprile: Marta se ne va

Oscar, per tranquillizzare Carletto, lo affida alla madre per una giornata. Il piccoletto attira le attenzioni di tutte le Veneri, soprattutto quelle del ragioniere Cattaneo. Marta, stufa di litigare con Vittorio per via di Lisa, decide di abbandonare Il Paradiso Delle Signore. Ha bisogno di aria nuova e di allontanarsi un po’ da un ambiente per lei tossico.

È arrivato il giorno dell’esibizione alla radio. Nora blocca l’entusiasmo di Tina, consigliandole di cambiare look. Nel frattempo, al Grande Magazzino si presentano i Carabinieri. Clelia va in panico poiché teme che il marito l’abbia denunciata. Ben presto scopre che Carletto è scomparso. Tutte le Veneri cercano di stare accanto alla signorina Calligaris, ormai in preda alla disperazione più totale.

Nora è intenzionata a riconquistare il cuore di suo marito Sandro. Per farlo, chiede al conduttore della radio di fingersi completamente interessato a Tina. La donna spera così di avere la strada spianata per riprendersi Sandro. Silvia vuole celebrare al più presto il matrimonio di Nicoletta e Cesare. Per la gioia di Clelia, il piccolo Carlo viene ritrovato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!