Charlize Theron fa un appello: “Sono single, fatevi avanti”

Charlize Theron
Charlize Theron

E’ successo qualcosa che nessuno poteva mai immaginare, Charlize Theron una delle donne più belle al mondo, ha fatto un appello rivolto al sesso maschile: Uomini, fatevi avanti. La donna infatti ha deciso di dire pubblicamente durante un’intervista a Entertainment weekly di essere single e alla ricerca del vero amore.

Chiede agli uomini che hanno voglia di costruire una storia seria, di provarci perché a quanto pare è disposta a conoscere e provare a costruire una storia seria per il futuro.

Charlize Theron un fascino che fa paura

Non è più di tanto giovane ormai, l’ex di Sean Penn, Premio Oscar per il film “Monster” del 2014, eppure sembra strano, una bella donna come lei costretta a lanciare un appello pur di trovare un uomo. Com’è possibile? Charlize aveva una fila di uomini e pretendenti fino a qualche anno fa, adesso però sembrano essere intimoriti e si tirano tutti indietro evitando anche di fare un tentativo. Ma perché? Forse per il suo passato di cui non si sa molto, eppure è bastato poco per farli impaurire.

La Theron ha avuto una lunga relazione con l’attore Sean Penn, finita male dato che è scomparsa. Ma prima di ciò? L’uomo aveva chiuso con la moglie pur di stare con lei che successivamente lo ha abbandonato.

Love story natalizia con Brad Pitt?

Il gossip su di lei non si è mai fermato, l’ultima notizia risale a Dicembre, nel periodo di Natale infatti si vociferava di una relazione tra lei e Brad Pitt presentatole proprio dal suo ex marito. Adesso dice di sentirsi pronta ad una relazione seria dopo aver trascorso 10 anni da single che le sono serviti per schiarirsi le idee.

Nell’intervista a Entertainmente Tonight, l’attrice ha presentato anche il suo nuovo film, Long Shot, dove interpreta una donna che vuole diventare presidente degli Stati Uniti e seriamente corteggiata da un giornalista disoccupato a cui faceva da babysitter molti anni prima. Il giornalista è interpretato da Seth Rogen.