Domenica In, anticipazioni puntata del 7 aprile: ecco i nomi dei super ospiti

Domenica in - ospiti

Oggi pomeriggio su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Il programma domenicale condotto da Mara Venier, ogni settimana, tiene incollati ai teleschermi milioni di telespettatori.

La Venier in occasione della puntata odierna avrà modo di ospitare nel suo salotto dei nuovi super ospiti pronti a raccontarsi davanti alle telecamere. Andiamo a scoprire le ultimissime indiscrezioni flash sull’appuntamento odierno.

Domenica In, gli ospiti della puntata odierna: da Stefano De Martino a Francesco e Roby Facchinetti

Quest’oggi Mara Venier avrà il piacere di avere in studio dei nuovi ospiti di puntata. Dalla zia Mara oggi pomeriggio ci saranno Stefano De Martino e Fatima Trotta, i conduttori di Made in Sud. De Martino proprio in questi giorni è tornato a far coppia con la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez.

Nello studio di Domenica In oggi sarà presente anche Kabir Bedi, l’attore ballerà una canzone in coppia con la conduttrice. Mara, inoltre, intervisterà Tullio Solenghi e Massimo Lopez (protagonisti della commedia Lopez & Solenghi Show) e la coppia composta Francesco e Roby Facchinetti. Alla puntata odierna del programma domenicale prenderanno parte anche Stash e Elodie. I due cantanti provenienti da Amici presenteranno il loro brano ‘Pensare male’.

Mara Venier vs Barbara D’Urso: continua la gara degli ascolti tra Rai e Mediaset

Continua la sfida degli ascolti tra Domenica In, programma condotto da Mara Venier e Domenica Live, trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Al momento Domenica Live ha battuto il programma Della Venier più volte, questo però non vuol dire che il programma Rai stia registrando ascolti bassi, anzi tutt’altro.

Riuscirà quest’oggi Mara ad avere la meglio sul programma della D’Urso? Lo scopriremo domani mattina dopo le dieci con la rubrica dedicata ai dati Auditel. La puntata odierna di Domenica In si preannuncia già da ora ricca di ospiti e di emozioni.