Maria De Filippi non si fa toccare e baciare perché…’: l’accusa infamante di un volto noto di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Maria De Filippi nel mirino, ecco il motivo
Uomini e Donne: Maria De Filippi nel mirino, ecco il motivo

Maria De Filippi criticata da un’ex dama del Trono over di Uomini e Donne

C’è un’ex dama del Trono over di Uomini e Donne che ha il dente avvelenato contro il dating show di Canale 5, ma soprattutto verso Maria De Filippi.

Stiamo parlando di Angela Di Iorio che si è tolta qualche sassolino dalla scarpa a circa due mesi dall’abbandono del parterre senior di U&D. Alcune ore fa la donna napoletana ha rilasciato un’intervista ad un portale web facendo delle dichiarazioni clamorose. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Angela Di Iorio al veleno contro Maria De Filippi

Intervistata da un sito internet, l’ex dama Angela Di Iorio ha confidato che Maria De Filippi ha dato l’ordine ai suoi stretti collaboratori e alla redazione di non far avvicinare fisicamente i partecipanti del popolare dating show di Canale 5.

“Io lo dicevo alla redazione: ‘Ma sono antipatica a Maria?’. Ce l’ho sempre avuta contro, Maria io me la sono sempre vista contro, io piangevo e loro ridevano. Io a Maria la stimavo così tanto come donna, la vedevo alla nostra portata, seduta sulle scale con i jeans. Invece no, è molto fredda, è distaccata”,

ha dichiarato la donna napoletana. Quest’ultima, inoltre, ha rivelato che sia le dame che i cavalieri non possono toccarla o salutarla, devono alzare la mano durante la puntata, se vogliano parlare. Angela ha riferito anche che una volta le dissi se le dava un bacio ma lei rispose: ‘No, la prossima volta’. Questo atteggiamento della moglie di Maurizio Costanzo l’ha ferita molto.

Angela pretende le scuse della De Filippi

Dichiarazioni clamorose che hanno sollevato un polverone mediatico sul web. Infatti molti utenti si sono scagliati contro la Di Iorio che addirittura ha imposto un ultimatum a Maria De Filippi. Nello specifico ha affermato che tornerà ancora una volta al parterre senior di Uomini e Donne solo se la nota conduttrice le chiederà scusa. Arriveranno mai? Noi ne dubitiamo.