‘Sta male…’ : Silvia Toffanin racconta del malore prima di Verissimo, ecco cosa è successo a Riccardo Fogli

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin a Verissimo rivela che Riccardo Fogli sta poco bene

Ieri pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset è anta in onda una nuova puntata di Verissimo. Silvia Toffanin dopo essere entrata in studio ha fatto un annuncio che ha spiazzato tutti, ovvero che l’ex naufrago Riccardo Fogli sta male. Il cantante dei Pooh e il marito di Karin Trentini, reduce del reality show L’Isola dei Famosi 14, doveva essere ospite nel rotocalco di Canale 5 ma ha dato forfait.

L’artista insieme ad altri compagni d’avventura in Honduras doveva rilasciare un’intervista, una specie di reunion che viene realizzato ogni anno. Purtroppo, però, a poche ore dalla registrazione di Verissimo, Fogli ha avuto un malore.

Riccardo Fogli: silenzio social e preoccupazione dei suoi fan

Fino ad oggi non si conoscono ulteriori dettagli sullo stato di salute dell’ex naufrago Riccardo Fogli. La conduttrice Silvia Toffanin, però, durante la messa in onda della puntata trasmessa ieri ha precisato che il cantante sarà ospite a Verissimo la prossima settimana.

Nel frattempo su tutti i canali social del marito di Karin Trentin non è stato pubblicato nessun messaggio a riguardo. L’ultimo post risale la settimana scorsa quando l’artista dei Pooh ha ringraziato i suoi numerosi fan per il supporto che gli hanno dato in questi giorni trascorsi in Honduras.

Ricordiamo che lunedì scorso, durante la messa in onda della finale de L’Isola dei Famosi 14 vinta da Marco Maddaloni, il 71enne è apparso abbastanza provato. Cosa è successo a quest’ultimo? Coloro che lo seguono si devono preoccupare o si tratta di un malessere passeggero?

“Ho portato con me un bagaglio di vita che non dimenticherò mai una libertà di vita che solo un’avventura come l’Isola ti può donare. L’amore della famiglia è incondizionato ed infinito. Non ha importanza dove ti trovi, loro saranno sempre lì pronti ad abbracciarti con il loro calore, anche a centinaia di chilometri di distanza”,

aveva scritto il cantante sui social.

Isola dei famosi: Jeremias su Fogli: 'lo faceva di nascosto'
Isola dei famosi: Jeremias su Fogli: ‘lo faceva di nascosto’