L’Amore Strappato anticipazione 3^ puntata del 14 Aprile: Arianna fa i conti con il tempo passato

L'Amore Strappato

Grande attesa per l’ultima puntata de L’Amore Strappato in onda il 14 Aprile

Grande attesa per l’ultima puntata della fiction Mediaset L’Amore Strappato. La serie televisiva composta da sole tre puntate si concluderà il 14 Aprile. Purtroppo lo sceneggiato che ha come protagonisti Sabrina Ferilli ed Enzo De Caro è ispirato a una storia con un brutto errore giudiziario alle spalle. Tra l’altro, il racconto è stato già rappresentato nel libro  ‘Rapita dalla giustizia’. Vediamo cosa rivelano gli spoiler.

L’Amore Strappato anticipazione ultimo episodio

L’ultima puntata de L’Amore Strappato si concluderà con bellissimo lieto fine. La puntata in onda Domenica 14 Aprile lascerà tutti senza parole.Le anticipazioni rivelano che la serie chiuderà con un salto temporale, anni in cui Arianna ha pensato di essere stata abbandonata dalla sua famiglia mentre Rosa e Rocco non hanno mai abbandonato la speranza di trovarla.

I due ricevono il conto dell’istituto in cui la bambina ha vissuto prima dell’adozione ed è proprio in quei documenti che Rosa trova un indizio da cui partire per mettersi sulle tracce della figlia. Rocco, intanto, cercherà un modo per saldare il debito mentre la moglie troverà con molta fatica la famiglia che ha preso la loro bambina. Purtroppo, quest’ultima non potrà avvicinarsi per via della decisione del Tribunale.

Riassunto puntata precedente

Nel secondo appuntamento de L’amore Strappato Rosa ha cercato di fare qualsiasi cosa per liberare suo marito da quella grave accusa di molestia. La donna, infatti, pur di riportare a casa suo marito e la figlioletta Arianna ha tentanto di convincere tutti, senza però nessun risultato.

Il colpo di scena è arrivato nel momento in cui la figlia, chiusa in un istituto ha trovato ‘una nuova famiglia‘ intenzionata ad adottarla. Intanto, Rocco dopo aver saputo tale notizia proverà a darsi voce attraverso le TV locali mentre sua moglie Rosa grazie ad un amico scoprirà chi saranno i nuovi genitori adottivi della piccola.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!