‘Sono finito sotto i ferri…’: Nicolò Ferrari di Uomini e Donne è stato operato, ecco il motivo

Nicolò ferrari

Nicolò Ferrari si è operato in Tunisia: ecco a quale intervento si è sottoposto

Alcune ore fa Nicolò Ferrari è apparso sul suo profilo Instagram in un letto d’ospedale tutto fasciato. Ovviamente l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha spaventato tutti i suoi followers che si sono allarmati.

A quel punto il diretto interessato ha tranquillizzato tutti dicendo che si è sottoposto ad un intervento chirurgico al naso in Tunisia, ma ora tutto procede bene. Sotto il post, però, alcuni hanno sollevato una polemica sterile che è stata bloccato dallo stesso ragazzo.

Infatti quest’ultimo ha scritto agli haters di non rompere e di lasciarlo in pace. Al suo fianco c’era la sua nuova fidanzata Jelena. A quanto pare anche lei si è operata al naso visto lo scatto postato sul social.

Oltre Nicolò Ferrari anche la fidanzata Jelena si è operata al naso

“Tutto bene, tutto a posto. Amici non ho fatto nessun incidente. Ci siamo operati. Avevo un problema respiratorio da tanti anni ed è poi peggiorato perché avevo placato una rissa e mi ero preso una botta fortissima”,

ha scritto Nicolò Ferrari menzionando anche la ragazza Jelena. Il giovane ha riferito anche che ha approfittato di questo intervento per farsi un ritocchino al naso. Mentre la fidanzata è finita sotto i ferri solo per un fatto estetico.

“Secondo me poteva evitare di rifarselo perché già se lo è rifatto una volta. Diciamo che da parte sua è stato un capriccio”,

ha scritto l’ex corteggiatore di Nilufar Addati. I seguaci, però, se la sono presa col loro beniamino certi che sta nascondendo qualcosa. Lui ha tranquillizzato tutti affermando di essersi recato in Tunisia sotto suggerimento di Jelena che aveva scelto una clinica in quel Paese. Per entrambi i ragazzi tutto è andato bene e molto presto rientreranno in Italia.