Beautiful anticipazioni fino al 13 aprile: Hope incinta di Liam

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni fino al 13 aprile: Hope incinta di Liam

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap americana Beautiful sono ricche di nuovi colpi di scena. Nel corso dei prossimi episodi, infatti, scopriremo che Hope e Liam si avvicineranno pericolosamente. Questo creerà un bel po’ di scompiglio. Ad essere maggiormente preoccupata per tutta questa situazione sarà Pam. Scopriamo insieme che cosa accadrà.

Beautiful: Steffy rimanda le nozze

Le prossime puntate di Beautiful ci riservano molte sorprese. Liam e Steffy sono ormai tornati insieme per il bene della loro bambina Kelly. Il giovane Spencer, infatti, ha deciso di rinunciare al matrimonio con Hope per stare accanto alla sua ex moglie che, molto presto, tornerà ad essere sua coniuge.

Liam, infatti, le ha chiesto di sposarlo nuovamente e Steffy si è mostrata estremamente entusiasta dalla notizia. Ad ogni modo, dopo poco tempo è stata costretta a cambiare idea e a rinviare le nozze per via di alcuni impegni. Il motivo di tale inaspettata decisione risiede però in Bill. L’uomo, infatti, ha minacciato di mandare in galera sua madre Taylor nel caso in cui avesse accettato di celebrare il matrimonio con suo figlio. Liam cerca di spiegare a Hope le motivazioni che hanno spinto Steffy a rimandare le nozze.

Spoiler Beautiful: Liam e Hope troppo vicini

Liam, intanto, è completamente all’oscuro di tutto questo. Per tale ragione non riesce a comprendere cosa possa aver spinto la sua ex moglie ad agire in questo modo. Intanto, il ragazzo ha accettato di tornare a lavorare fianco al fianco con Hope. I due, però, si mostreranno pericolosamente vicini.

Ricordiamo, infatti, che Hope è ancora follemente innamorata di lui. Lo Spencer, invece, sta vivendo uno stato confusionale. Il ragazzo non riesce a comprendere il comportamento di Steffy e, allo stesso tempo, è turbato dalla costante vicinanza con Hope. Ad essere maggiormente preoccupata da tutta questa situazione sarà Pam. La donna, infatti, capirà subito l’entità del problema e cercherà di fare il possibile per capirci di più.

Beautiful, trame prossime puntate

Nel frattempo, Wyatt e Sally hanno deciso di darsi una chance come coppia e, molto presto, ufficializzeranno la loro relazione. Ma, secondo Liam, la donna è un’arrivista e di conseguenza dice a Wyatt che non deve fidarsi di lei. Anche Hope considera Sally e quindi cerca di far capire al fratello di Liam che si sta mettendo in un grosso guaio.

Anticipazioni Beautiful: Hope è incinta

Brooke prova a convincere Liam che stare con Hope è la soluzione più giusta. Hope ha un malore e sua mamma le mette una pulce nell’orecchio. La ragazza fa il test di gravidanza che conferma la sua intuizione. Steffy fa irruzione a casa di Liam e Hope, trovandoli in una situazione compromettente. Hope, spronata da Brooke, pensa sia arrivato il momento di rivelare a Liam di aspettare un figlio da lui.