Amici 18: Loredana Bertè stizzita: “Basta, sei crollato!”(Foto)

Amici 2019, Loredana Bertè demolisce Mowgli: 'I bambini fanno meglio'
Amici 2019, Loredana Bertè demolisce Mowgli: 'I bambini fanno meglio'

La seconda puntata

Nella seconda puntata del serale di Amici abbiamo assistito ad una Loredana Bertè stizzita. La nota cantante, dopo aver assistito all’esibizione dei ragazzi, ha preferito mandare a rischio eliminazione la cantante bianca Ludovica salvando Alvise. Però, per quest’ultimo, ha notato il suo crollo emotivo dopo gli ultimi commenti circa le esibizioni viste nella prima puntata del serale.

Solo ed esclusivamente per questa motivazione, la supersonica Loredana ha preferito risparmiargli il rischio di eliminazione onde evitare una crisi scontata. Alvise però ha preferito stemperare i toni e soprattutto far rientrare le polemiche circa il suo crollo emotivo tangibile durante i pomeridiani mandato in onda su Canale 5 e su Real Time. Speriamo che il cantante possa trovare la sua dimensione in questa nuova realtà, difficile ma molto ambita.

Ermal e Fabrizio

Anche se abbiamo assistito ad una Loredana Bertè stizzita per aver rimproverato Alvise di essere più dentro alle esibizioni e lasciarsi andare definitivamente, abbiamo assistito anche all’ingresso di due superospiti.

Serale Amici 2019, scelti i coach: Ermal Meta e Fabrizio Moro alla corte di Maria
Serale Amici 2019, scelti i coach: Ermal Meta e Fabrizio Moro alla corte di Maria

Stiamo parlando dei vincitori del Festival di Sanremo 2018 Ermal Meta e Fabrizio Moro. I due cantanti, dopo essere stati osannati dal pubblico, hanno cantato insieme a Giordana e Alvise della squadra bianca ed Alberto e Jefeo della squadra blu. Inutile dire che rispolverare i loro cavalli di battaglia hanno lasciato tutti senza parole in primis dove sarà per te è il giudice speciale Alessandro Borghi.

La sorpresa per Valentina

Ad Amici 18 Loredana Bertè stizzita nei confronti del cantante Alvise ha cercato di spronarlo a dare sempre il meglio. Nel mezzo della puntata però, sono giunte quattro scatole in trasmissione.

All’interno vi erano quattro indizi per una bellissima sorpresa. La fortunata è stata Valentina, ballerina della squadra blu. La ragazza ha avuto modo di abbracciare sua madre e si è lasciata andare ad un fiume di lacrime e di emozioni profonde.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!