Amici 18: Maria De Filippi fa una super proposta a Ludovica

Eliminazione sofferta

Nell’ultima puntata di Amici 18 Maria de Filippi fa una super proposta all’eliminata Ludovica. La cantante dei bianchi, dopo essere stata sconfitta da Tish dei blu, ha ascoltato le parole della padrona di casa. Maria ha chiesto alla cantante di poter valutare una proposta di un’importante casa discografica che vorrebbe puntare su di lei. Quando Ludovica apprende ciò, scoppia in lacrime dalla felicità e dalla grande emozione.

Nonostante l’eliminazione, i professori e Loredana Bertè compresa, si sono complimentati con la ragazza per la sua grande professionalità e talento. Non solo, la padrona di casa ha evidenziato la grande educazione della ragazza e la sua grande propensione al canto. Auguriamo tanta fortuna e felicità a questa ragazza, piena di brio e grinta.

Jefeo si giustifica

Maria De Filippi fa una super proposta di lavoro all’eliminata Ludovica. La cantante, nonostante le lacrime per la sconfitta contro Tish, ha appreso dalla padrona di casa, la possibilità di poter lavorare con una casa discografica interessata fortemente al suo talento. Questa splendida notizia è servita a bilanciare l’amarezza circa l’ennesimo voto ricevuto dal fidanzato Jefeo.

Il cantante dei blu, nonostante si sia giustificato dicendo di votarla seguendo il volere della squadra, non ha avuto la delicatezza nel porsi con attenzione verso la dolce metà. Inutile dire che le sue parole si son rivelate vane ed inutili. Avranno modo i due di chiarirsi? Maria De Filippi ha proposto a Ludovica di incontrare Jefeo prima di abbandonare lo studio.

Pio e Amedeo super

Se Maria De Filippi fa una super proposta di collaborazione con una casa discografica all’eliminata Ludovica, ancor prima cede la parola al duo comico più amato d’Italia: Pio e Amedeo.

I due attori pugliesi, dopo aver cantato una parodia sulla canzone rivisitata di Ricky Martin, hanno ironizzato sulla giacca di Vittorio Grigolo e sui capelli di Loredana Bertè. Insomma, ne hanno sempre per tutti. La loro comicità raggiunge sempre il cuore del pubblico.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!