Soleil Sorge rivela i dettagli (nascosti) del dopo Isola

soleil sorge

Soleil Sorge dopo l’uscita dall’isola ha rilasciato qualche intervista rivelando alcuni dettagli sul dopo isola e raccontando come procedono le cose tra ex concorrenti una volta spente le telecamere che li hanno seguiti per due lunghi mesi.

Si è concentrata parecchio su Marina La Rosa, la prima donna con lui Soleil ha avuto delle discussioni un pò per qualunque motivazione. La ragazza la giudica parecchio irresponsabile dato che il suo rancore continua anche adesso nonostante il reality sia ormai terminato. C’era chi pensava che alla fine dell’isola tra le due sarebbe uscito il sereno ed invece a quanto pare è andato tutto a peggiorare.

Le parole di Marina su Soleil

Anche Marina ha rilasciato qua e là qualche intervista ed ovviamente non poteva non parlare di lei, pure in questo caso nessuna affermazione carina in merito ma atteggiamento di totale chiusura. Marina ha detto che non ha nessuna intenzione di incontrarla in futuro nè per parlare di quanto accaduto nè altro. Dice di non voler avere a che fare con persone dall’animo cattivo e Soleil a quanto pare rientra in quel gruppetto.

Cosa prova per lei e chi come lei? Totale indifferenza dato che non accenna ad esserci la minima empatia o sintonia o empatia, dentro il reality ha dovuto conviverci perché non aveva altra scelta, al di fuori però tocca a lei scegliere con chi uscire e ovviamente non sarà Soleil la sua compagnia.

La relazione con Jeremias

A proposito della relazione con Jeremias invece Soleil dice che già dopo l’estate il ragazzo l’aveva più volte cercata ma allora dato che si era lasciata da poco non aveva alcuna intenzione di averci a che fare perché ripudiava il genere maschile. Poi hanno iniziato a sentirsi ed è venuta fuori la complicità che il pubblico da casa ha avuto modo di vedere all’Isola.

Jeremias sembra essere innamorato di Soleil infatti dice che la ragazza è arrivata al momento giusto nella sua vita, aveva bisogno di ritrovare se stesso e di mettere la testa sulle spalle. La ringrazia di questo dato che gli ha reso molto più semplice un pò tutto, e poi difende il suo modo di fare, il carattere che sembra da dura ed in realtà una ragazza molto dolce ma che ha bisogno di tempo per lasciarsi andare e farsi conoscere per quella che realmente è.