Amici 2019, frecciatina a Ricky Martin da Vittorio Grigolo: lui risponde così

Amici 2019, frecciatina a Ricky Martin da Vittorio Grigolo: lui risponde così
Amici 2019, frecciatina a Ricky Martin da Vittorio Grigolo: lui risponde così

La seconda puntata di Amici 2019, andata in onda sabato 6 aprile, è stata costellata di divertimento ma ha rischiato di prendere una brutta piega. Al centro della vicenda sono finiti i due coach. Tutto è cominciato quando Ricky Martin è intervenuto in difesa di un suo allievo, preso di mira da Vittorio Grigolo. Le parole che quest’ultimo ha proferito in piena diretta televisiva hanno lasciato tutti i presenti a bocca aperta. Ecco cosa è accaduto!

Amici 18, Umberto criticato: polemica sfiorata

Dopo l’esibizione di Umberto Gaudino, Vittorio Grigolo ha voluto dire la sua. Per il ballerino ha rilasciato soltanto parole amare criticando la sua sensualità e il fatto che balla sempre senza una maglietta addosso. Il tenore ha espresso il desiderio di poter vedere Umberto puntare su altre qualità e non solo sul suo fascino.

‘Non deve giocarsi solo la carta della sensualità’

Ma Ricky Martin non si è per niente mostrato d’accordo con questa critica. Per il portoricano la sensualità non sarebbe assolutamente un problema ma, anzi, andrebbe sfruttata.

‘Ma perché abbiamo paura di questa sensualità? Vai avanti, sei bravissimo’

Vittorio Grigolo frecciatina a Ricky Martin: lui risponde così

La polemica ad Amici non si è placata qua. Ricky Martin, con un tono scherzoso, ha invitato Vittorio a levarsi la maglietta davanti al pubblico di Canale 5. Il tenore ha colto la palla al balzo ed ha lanciato una frecciatina al portoricano dicendo che non è lui quello che si leva le magliette.

‘Quello che si toglie le magliette non sono mica io…’

Queste parole avrebbero potuto far esplodere la polemica, ma fortunatamente Ricky Martin non ha replicato al commento, anzi ha sorriso. Dopodiché ha afferrato Maria De Filippi e insieme hanno danzato sulle note di una celebre canzone di Domenico Modugno. Insomma, ancora una volta, il re del pop latino ha dimostrato di avere classe!