Home Spettacolo Replica Amici 18, puntata del 6 aprile in streaming: eliminata Ludovica

Replica Amici 18, puntata del 6 aprile in streaming: eliminata Ludovica

0
Replica Amici 18, puntata del 6 aprile in streaming: eliminata Ludovica
Replica Amici 18, puntata del 6 aprile in streaming: eliminata Ludovica

La seconda puntata di Amici 18 è andata in onda sabato 6 aprile. Emozioni, balli, canti, risate e critiche sono stati gli ingredienti che hanno caratterizzato la serata. Al termine del programma, Maria De Filippi ha svelato il nome dell’allievo che ha dovuto lasciare la celebre scuola di Canale 5. Ebbene, vi diciamo subito che il secondo eliminato di Amici 18 è Ludovica. Non avete assistito ai suoi saluti finali oppure volete rivedere la puntata? Nessun problema, ecco come fare.

Dove vedere la replica di Amici 18 in streaming online e in tv

Nel dettaglio, la replica di Amici 18 della seconda puntata può essere riguardata in due maniere diverse. Se siete abbonati alla piattaforma Infinity, all’interno del portale On Demand è presente l’intera serata. Se non volete spendere dei soldi, l’alternativa è MediasetPlay, oppure WittyTv. Dopo aver lasciato scorrere la pubblicità, potrete gustarvi la puntata dall’inizio alla fine in streaming online.

Scaricando le App ‘Infinity’ e ‘MediasetPlay’ è possibile vedere Amici anche attraverso un dispositivo mobile come il tablet o lo smartphone. Ricordiamo che la piattaforma a pagamento di Infinity è presente anche sulle Smart Tv più recenti e sulle consolle di ultima generazione (XBox One e PS4). Al momento non è prevista alcuna messa in onda televisiva.

Riassunto seconda puntata: eliminata Ludovica

Dopo aver superato varie sfide di balli e canti, a rischiare il posto alla scuola di Amici 2019 sono state due ragazze: Ludovica e Tish. Purtroppo ad essere eliminata è stata la Caniglia. Quest’ultima, dopo aver ingerito l’amaro verdetto, ha ricevuto una lieta notizia. Una casa discografica le ha offerto una collaborazione!

Ludovica, lo ricordiamo, non ha avuto una settimana facile. Dopo essere stata nominata da Jefeo, Maria De Filippi ha offerto alla Caniglia la possibilità di poter chiarirsi con il ragazzo. Il pubblico ha iniziato a protestare poiché il comportamento di Jefeo non è piaciuto affatto. Nonostante questa parentesi, la puntata è proseguita con l’eliminazione della cantante dei bianchi. Jefeo, successivamente, è corso dalla sua amica/ragazza ma non sappiamo cosa si siano detti questi due.

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1114660738310627328