Una Vita anticipazioni 8-9 aprile 2019: Samuel rinchiude Blanca

Una Vita anticipazioni 8-9 aprile 2019: Samuel rinchiude Blanca
Una Vita anticipazioni 8-9 aprile 2019: Samuel rinchiude Blanca

Arrivano le anticipazioni di Una Vita dei giorni 8-9 aprile. Non mancheranno i colpi di scena ma prima di tutto comunichiamo una lieta notizia. Se la scorsa settimana i fan della soap opera sono rimasti delusi dalla cancellazione della messa in onda, ora potranno gioire.

Infatti, martedì 9 aprile, gli abitanti di Acacias torneranno ad intrattenere i telespettatori nel prime-time di Rete 4 (ore 22.25 circa). Ora andiamo a scoprire che cosa aspettarci in queste due giornate.

Anticipazioni Una Vita

Lunedì 7 aprile: Samuel reagisce in maniera fredda e scontrosa davanti a sua moglie Blanca la quale gli annuncia di volerlo lasciare per Diego. E mentre casa Alday versa in una difficile situazione, Maria Luisa è preoccupata per alcuni segnali di cattivo presagio. Lolita le ha messo in testa che sposarsi prima che sia trascorso un anno dal fidanzamento ufficiale, porta sfortuna. Ed ecco che la ragazza tenta di rinviare la data delle nozze. Grazie all’intervento di Felipe e Liberto, Victor riesce a placare la sua amata. Intanto, Arturo perde lo scontro di scherma con Reyes ma non sa che è stato sconfitto da una donna.

Martedì 8 aprile (Pomeriggio): In questa puntata di Una vita vedremo Arturo imbufalito. L’uomo scopre che a batterlo a scherma è stata una donna di nome Silvia. Davanti al comportamento di Blanca, Samuel perde le staffe e la rinchiude minacciandola. Leonor nota che qualcosa non va nell’assenza della sua amica ed avverte Diego e Felipe. Quest’ultimo si reca dal colonnello Valverde per intraprendere una carriera in politica. Intanto, a Lolita viene impedito di lavorare in quanto promessa sposa di Antonito.

Martedì 8 aprile (Sera): Maria Luisa si ritrova a fare i conti con una serie di avversità pre-nozze. A pochissime ore dalla cerimonia, dilaga un’infestazione di pulci! Blanca, intanto, rinchiusa nella stanza tenta la fuga ma il perfido Samuel ha cambiato la serratura. Diego va a visitare il fratello solamente per dare un’occhiata alla giovane Dicenta. Quando Samuel se ne accorge, ne scaturisce un diverbio acceso. Intanto, l’amicizia tra il colonnello e l’avvocato Felipe non viene ben vista da Celia. Infatti, nelle prossime puntate di Una Vita si verifica qualcosa di inaspettato!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!