Barbara D’Urso svela in anteprima il contenuto del video choc su Sarah Altobello, ecco cosa contiene

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso e il video choc su Sarah Altobello

Oggi pomeriggio alle 17:20 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento di Domenica Live. Cosa accadrà nello studio di Barbara D’Urso? Con molta probabilità, a poche ore dall’inizio del Grande Fratello 16 ci potrebbe essere un talk dove si parlerà del reality show che si svolge nella casa di Cinecittà.

Inoltre, come ha annunciato la stessa Lady Cologno nella puntata di Pomeriggio Cinque di venerdì, ci sarà uno spazio dedicato a Sarah Altobello. Nello specifico ci sarà un video choc che riguarda proprio l’ormai ex naufraga dell’Isola dei Famosi 14.

Per il momento non siamo a conoscenza se la sosia italiana di Melania Trump sarà in studio ma la cosa certa è che si parlerà di lei. Quindi il tanto acclamato video choc potrebbe riguardare il presunto fidanzato della concorrente del reality condotto da Alessia Marcuzzi. La donna in Honduras ha fatto intendere di essere single, almeno al pubblico a casa. E mentre lei era dall’altra parte del mondo, un uomo diceva di essere il suo compagno. La persona in questione è il suo manager, versione confermata anche dagli altri naufraghi. (Continua dopo la foto)

Anticipazioni Domenica Live di oggi: i possibili temi che affronterà Barbara D’Urso

Per il momento non sappiamo cosa accadrà oggi a Domenica Live. Infatti a differenza delle altre settimane, venerdì pomeriggio Barbara D’Urso non ha rivelato nulla sul suo contenitore festivo. Quindi non è certo se ci sarà spazio per i naufraghi de L’Isola dei Famosi 14, il reality show che si è concluso lunedì scorso con la vittoria di Marco Maddaloni.

E’ invece chiaro che nella puntata odierna del rotocalco domenicale ci sarà spazio per il Grande Fratello 16. Domani sera, infatti, prende il via una nuova puntata del reality show targato Endemol Shine Italy e Barbara D’Urso probabilmente presenterà dei nuovi inquilini di questa edizione.