‘Dopo il grande spavento ho…’: Mara Venier confessione choc a poche ore da Domenica In

Mara Venier

Il dramma di Mara Venier

Senza ombra di dubbio con il ritorno in Rai di Mara Venier la domenica pomeriggio della prima rete ha ritrovato lo splendore di un tempo. Infatti Domenica In sta raccogliendo dei record una settimana dietro l’altra, battendo nettamente la concorrenza. Tuttavia, in questi ultimi anni la conduttrice veneziana ha dovuto affrontare dei periodi bui che l’hanno fatta sprofondare nel baratro.

Solo grazie alla vicinanza della famiglia, ma anche di Maria De Filippi che l’ha voluta a Mediaset, zia Mara è riuscita a risollevarsi. La donna, inoltre, ha avuto alcuni problemi di salute, tra cui il peso eccessivo che l’ha costretta a prendere una drastica decisione.

L’artista veneta, infatti, si è sottoposta ad un severo regime alimentare che l’ha portata a perdere ben otto chili. La sua iniziativa non è dovuta solo per un fatto estetico, ma su suggerimento del cardiologo che le ha fatto una visita dopo aver avvertito una forte fitta al petto. Ora però la Venier sta bene e si sta godendo i frutti del lavoro fatto prima.

Anticipazioni della puntata odierna di Domenica In

Oggi pomeriggio alle 14 su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Chi saranno gli ospiti che si accomoderanno nel salotto di Mara Venier? Secondo gli spoiler, troveremo Stefano De Martino che parlerà di Made in Sud e della sua vita privata. Interverrà anche la collega Fatima Trotta. Poi ci sarà Kabir Bedi, il popolare Sandokan che racconterà della sua lunga carriera.

Massimo Lopez e Tullio Solenghi, protagonisti della commedia ‘Lopez & Solenghi show’. Mara, inoltre, intervisterà Roby Facchinetti col figlio Francesco Facchinetti. Ci sarà un talk dedicato alla Royal Family dove interverranno: Guillermo Mariotto, Simona Izzo, Antonella Boralevi, Azzurra Della Penna, Tiberio Timperi e il fotografo Maurizio Sorge. Infine gli ospiti musicali con: Elodie e i The Kolors.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!