Amici 18: Ludovica eliminata, Jefeo lascia il programma (Foto)

Jefeo e Ludovica

La puntata di ieri

Nella seconda puntata del serale di Amici la cantante Ludovica è stata eliminata. Per la seconda volta si è ritrovata al ballottaggio.

Settimana scorsa, la cantante dalla capigliatura estrosa, aveva battuto il ballerino della squadra blu Mowgly. Questa volta però, la ragazza 23enne, si è scontrata con la cantante dei blu Tish.

Replica Amici 18, puntata del 6 aprile in streaming: eliminata Ludovica
Replica Amici 18, puntata del 6 aprile in streaming: eliminata Ludovica

Quest’ultima ha avuto la meglio ed è stata salvata dai professori e dalla giuria intera. Al termine del programma, Ludovica si è lasciata andare ad un pianto liberatorio, quindi Maria De Filippi le ha parlato di una casa discografica interessata a farle sottoscrivere un contratto. Insomma, nonostante l’eliminazione, c’è sempre un lieto fine per tutti i concorrenti che iniziano il percorso nel talent di Canale 5.

Un fidanzamento interrotto

Ad Amici 18 Ludovica è stata eliminata. La cantante, dopo lo scontro finale con Tish, ha dovuto abbandonare il canale tv Canale 5 ricevendo tanti complimenti. La ragazza però avuto modo di consolarsi con la grande proposta contrattuale di una casa discografica. Detto ciò, la ragazza ha avuto la possibilità di incontrare il suo fidanzato della squadra blu, Jefeo.

Quest’ultimo, dopo la puntata, ha avuto la possibilità di lasciare il programma per salutarla e soprattutto per darle delle giuste motivazioni circa la nomination per mandarla fuori. Il pubblico però non ha accettato di buon grado le sue motivazioni approssimative e poco credibili. Riuscirà Ludovica a perdonarlo? Lo scopriremo nelle prossime ore.

Un grande testa a testa

Ad Amici 18 Ludovica è stata eliminata e Jefeo forse uscirà per consolarla. Per quanto riguarda la sfida degli ascolti, ennesimo testa a testa fra ballando con le stelle di Milly Carlucci e il talent show di Maria De Filippi.

Insomma, il sabato sera è dedicato alle sfide di ballo e di canto. A prescindere dalle eliminazioni, auguriamo tanto successo a tutti voi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!