Il Paradiso delle signore trama 8-9 aprile: rissa tra Oscar e Luciano

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 20-21 marzo: Riccardo nel mirino di Luca
Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 20-21 marzo: Riccardo nel mirino di Luca

Una nuova settimana sta per cominciare al Paradiso delle signore, scopriamo insieme che cosa accadrà lunedì 8 e martedì 9 aprile nella soap opera RAI. All’interno dello shopping center si respira aria parecchio tesa. Il ritorno di Clelia Calligaris ha creato un bel po’ di scompiglio e, molto presto, accadranno delle cose inaspettate e indesiderate.

A villa Guarnieri, invece, aleggia il pensiero del matrimonio tra Umberto e Andreina. Di questo, naturalmente, saranno estremamente contrari soprattutto Marta e Adelaide. Le due donne non si fidano minimamente delle intenzioni della Mandelli.

Paradiso spoiler lunedì 8 aprile: il ritorno di Clelia

Al Paradiso delle signore ne stanno per accadere di tutti i colori, nella puntata di lunedì 8 aprile assisteremo al ritorno ufficiale di Clelia. Dopo essere stata minacciata dal suo ex marito Oscar, la Calligaris è stata obbligata a tornare a Milano. Una volta rientrata in città, Vittorio Conti le offrirà immediatamente di ritornare a lavorare al Paradiso. La donna, senza indugiare minimamente, deciderà di accettare la proposta del direttore del magazzino. Per questo motivo riprenderà la sua regolare attività.

Nell’uscire dallo shopping center, però, incontrerà Luciano Cattaneo. La donna resterà molto turbata da tale situazione imbarazzante. Marta Guarnieri, invece, continuerà ad essere estremamente preoccupata e sospettosa di Lisa Conterno. La ragazza non si fida minimamente della rappresentante di biancheria intima, per questo motivo chiederà a Roberta di continuare a tenere sotto controllo ogni suo movimento.

Trama 9 aprile: la rissa

Per quanto riguarda la puntata di martedì 9 aprile del Paradiso, invece, assisteremo ad un altro colpo di scena. Andreina Mandelli e Umberto Guarnieri parleranno di matrimonio. Tale situazione turberà notevolmente i membri della famiglia. Nessuno, a quanto pare, si fida delle intenzioni della Mandelli. Marta e Adelaide credono che la donna voglia sfruttare il rapporto con Umberto per distruggere Vittorio Conti.

Intanto, in un’altra famiglia si sta consumando un altro dramma. Si tratta dei Cattaneo. In casa di questi ultimi, infatti, è tornato a regnare il caos. Dopo il ritorno di Clelia Calligaris, la situazione tra i due coniugi è peggiorata notevolmente. Nel corso dell’episodio di martedì vedremo che Oscar e Luciano avranno una durissima discussione, la quale terminerà in un vero e proprio scontro fisico.

Una volta ritornato a casa, Silvia si renderà conto di quanto accaduto. I segni della colluttazione, infatti, saranno tutti sul corpo del marito della donna. A quanto pare, dunque, Luciano e l’ex marito della Calligaris avranno uno scontro fisico. Questo, insinuerà in Silvia il dubbio che molto probabilmente suo marito tiene ancora molto a Clelia.