Ballando Con Le Stelle replica, la seconda puntata in tv e streaming: due eliminati

Ballando Con Le Stelle replica, la seconda puntata in tv e streaming: due eliminati
Ballando Con Le Stelle replica, la seconda puntata in tv e streaming: due eliminati

La seconda serata di Ballando Con Le Stelle 14 è andata in onda sabato 6 aprile. È stata seguita da 4.754.000 telespettatori, pari allo share del 20.5 per cento. Ha schiacciato Amici di Maria De Filippi che, invece, è stato visto da 3.665.000 telespettatori con uno share del 19.9 per cento.

Coloro che sono mancati al secondo appuntamento serale del dance show, non hanno motivo di allarmarsi. La replica viene riproposta sia in streaming online che in tv.

Ballando Con Le Stelle 14, replica seconda puntata: dove rivedere il dance show di Milly Carlucci

La replica di Ballando Con Le Stelle 14 della seconda puntata, andata in onda sabato 6 aprile su Rai Uno, è disponibile in streaming online. Se vi collegate alla piattaforma online di RaiPlay, potete trovare sia la puntata intera che le clip delle esibizioni dei concorrenti in gara. Per vedere il dance show tramite tablet oppure smartphone, è necessario avere una buona connessione internet e scaricare l’app RaiPlay.

Tale applicazione gratuita vi permette di rivedere, in qualsiasi momento, le puntate del varietà di Milly Carlucci. Coloro che preferiscono rivedere la replica in tv, vi segnaliamo il seguente appuntamento: lunedì 8 aprile su Rai Premium alle ore 21:20 circa.

Primo eliminato della seconda serata: fuori i Sampaio, dentro la Roncacci

I concorrenti con i voti più bassi della seconda puntata di Ballando Con Le Stelle sono stati Marzia Roncacci e i gemelli Sampaio. Infatti, i due sono finiti allo spareggio finale e sono stati costretti a confrontarsi di nuovo al televoto. Con il 45 per cento di voti sono stati eliminati Kevin e Jonathan Sampaio. I super-palestrati possono sempre sperare di rientrare in gara grazie alla puntata speciale dedicata al ripescaggio, che andrà in onda nelle prossime settimane.

Tra le esibizioni che hanno colpito particolarmente la giuria c’è stata quella di Milena Vukotic. Il Presidente della Giuria, Carolyn Smith, si è alzata in piedi per applaudire la performance dell’attrice. L’ha riempita di complimenti stellari e, addirittura, ha esclamato che tutti i giovani devono prendere esempio da Milena. Inoltre, l’attrice, che con il suo Boogie ha reso omaggio al ragionier Fantozzi, ha conquistato il Tesoretto Social dal valore di 10 punti. I poco apprezzati dalla giuria sono stati Nunzia De Girolamo e Antonio Razzi.