Sabato su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici 18. Gli allievi della squadra bianca e quelli della squadra blu sono tornati al centro del palco, dando sfoggio a nuove esibizioni di ballo e canore. Ad avere la peggio nel testa a testa finale è stata la cantante della squadra Bianca Ludovica, quest’ultima ha perso il duello contro Tish (allieva della squadra blu). I telespettatori che sabato sera non hanno potuto guardare la puntata avranno comunque modo di rivederla interamente in streaming.
Ludovica perde contro Tish e viene eliminata dalla scuola di Amici 18
Sabato 6 aprile, Blu e Bianchi si sono aggiudicati una prova a testa. La prima manche è stata vinta dalla squadra dei blu, la seconda manche invece se la sono aggiudicata i bianchi. Tish (squadra blu) è stata mandata in sfida con Ludovica (squadra bianca). Ludovica nel testa a testa ha avuto la peggio ed è stata eliminata. La giovane cantante ha comunque ringraziato Maria De Filippi e la produzione del programma per avergli dato l’opportunità di entrare nella scuola più amata d’Italia.
Amici 18: dove rivedere per intero la puntata del 6 aprile 2019
I telespettatori che sabato, 6 aprile 2019, si sono persi la puntata di Amici 18 a causa di impegni, avranno comunque la possibilità di rivedere il tutto in streaming. La seconda puntata di Amici 18 è visibile su WittyTv e su Mediaset Play, tramite Smartphone, Pc e Tablet.
La terza puntata del serale di Amici 18 andrà in onda sabato 14 aprile in prime time su Canale 5. Gli allievi della squadra blu e quelli della squadra bianca hanno una settimana di tempo per prepararsi ad affrontare le nuove sfide. L’attesa per la nuova puntata del talent show è già altissima.
Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip e della televisione.