Uomini e donne, caso Gian Battista: Ida aggiunge altri dettagli

Uomini e donne, caso Gian Battista: Ida aggiunge altri dettagli
Uomini e donne, caso Gian Battista: Ida aggiunge altri dettagli

Tutti i fan di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente quanto accaduto in settimana ad un esponente del trono over Gian Battista. Quest’ultimo, infatti, è stato cacciato dalla padrona di casa Maria De Filippi per aver spintonato una sua collaboratrice.

L’ex cavaliere del parterre maschile del talk show ha provato a difendersi smentendo categoricamente tale versione di fatti. La conduttrice, però, non ha affatto creduto a lui e lo ha allontanato immediatamente dalla trasmissione. Dopo un po’ di giorni, è intervenuta sull’argomento la “vittima” di tutta questa situazione, ovvero la collaboratrice Ida Provenzano.

La versione di Ida Provenzano in studio

La donna si è lasciata andare ad una lunga intervista con il settimanale Uomini e Donne Magazine ed ha svelato tutta la sua verità. Secondo il punto di vista della collaboratrice, che è stato considerato quello veritiero, Gian Battista avrebbe perso il controllo spazientito dall’attesa al di fuori dello studio.

In preda ad una crisi nervosa, infatti, avrebbe buttato giù la porta spingendo l’esponente della redazione. La donna in questione ha confermato assolutamente tale versione dei fatti anche in occasione dell’intervista con il settimanale del talk show.

Uomini e Donne: L’intervista della collaboratrice

Ida Provenzano ci ha tenuto a chiarire che lei utilizza la stessa tipologia di comportamento con tutti i protagonisti del programma, senza attuare distinzione alcuna. Anche con Rocco e Gemma, infatti, capita spesso la stessa cosa. Ovvero, che mentre Gemma è in studio a parlare di quanto accaduto e a fare il riassunto della settimana, Rocco attende fuori. Questo è esattamente quanto accaduto a Gian Battista, con la differenza che quest’ultimo non ha apprezzato tale trattamento e si è sfogato con un membro della produzione.

Ad ogni modo, la ‘carriera’ televisiva di Gian Battista all’interno di Uomini e Donne è ufficialmente e drasticamente volta al termine. Il pubblico è assolutamente solidale con la conduttrice e la produzione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!