Pamela Prati, matrimonio finto con Marco Caltagirone: la clamorosa indiscrezione

Pamela Prati

Pamela Prati si è davvero sposata?

Il portale Dagospia si è posto una domanda, ovvero se Pamela Prati è davvero convolata a nozze. Infatti, la nota soubrette del Bagaglino risulterebbe ancora nubile, anche se a Domenica In di Mara Venier ha confessato di essersi sposata in comune e ora attende per la cerimonia in Chiesa.

Inoltre, sul sito diretto da Roberto D’Agostino è riportata la news che la sarda ha assolutamente voglia di lasciare il nostro Paese e trasferirsi all’estero con i suoi due figli in affido. Ma a quanto pare quest’ultimi non possono lasciare l’Italia.

Pamela Prati e il mistero sul matrimonio con Marco Caltagirone

Dagospia ha fatto una dettaglia ricerca sul presunto marito di Pamela Prati, ovvero Marco Caltagirone. Osservando nei registri del Comune di Roma risulta che la showgirl è tuttora nubile. Allora per quale motivo nel salotto di Mara Venier un paio di settimane fa diceva di essersi sposata civilmente e di preparare il matrimonio religioso in Umbria?

In quell’occasione la conduttrice veneziana aveva chiesto alla sua ospite di invitarla, ma lei ha risposto che già si era sposata. C’è da dire anche che lo scorso 24 gennaio 2019 la Prati era stata ospite da Vieni da me confidando a Caterina Balivo che ancora doveva convolare a nozze. Quindi è avvenuto tra i primi di febbraio e gli ultimi di marzo?

I dubbi su questa unione

Ma la vicenda si infittiste per un altro argomento. Per Dagospia è oscura la situazione dell’affido. Come ha fatto la coppia ad avere avuto una bambina di sei anni dopo pochi mesi di fidanzamento e senza essere convolati a nozze? Inoltre c’è da domandarsi anche sul precedente matrimonio di Marco Caltagirone.

Qualche giorno, fa, infatti, l’onorevole Wanda Ferro ha spiegato al sito di Roberto D’Agostino di non aver mai visto di persona il costruttore, il quale invece sostiene di essersi fidanzato e sposato con lei.