Meghan Markle, spunta l’altro uomo della sua vita. Il marito Harry sa tutto: la notizia fa il giro del mondo

Meghan Markle

Meghan Markle ha un amico speciale

E in attesa de parto, Maghan Markle è finita di nuovo al centro del gossip. Per quale motivo? Come tutti ben sanno la Duchessa è spostata con il Principe Harry da circa un anno, ma sembra che nella vita dell’attrice ci sia un altro uomo.

Nel cuore della ragazza oltre ai suoi familiari ci sono anche degli amici Vip. Infatti secondo quanto riportato dal magazine Vanity Fair, nella vita della duchessa di Sussex, c’è anche un affascinate uomo d’affari. Nello specifico è l’unico confidente maschio che bazzica nel mondo della Markle.

Meghan Markle e il particolare rapporto con Marcus

L’uomo in questione è un 41enne ed è canadese. Ha gli occhi chiari e barba incolta. Persone che gli sono molto vicino lo hanno definito come l’amico più vero e sincero della moglie del Principe Harry. In poche parole è la persona che le risolve i vari problemi, in più è lo zio acquisito di Borgat e Guy, i due cani della Duchessa di Sussex.

Il diretto interessato di professione è il direttore di un famoso club in cui possono entrare solo i membri di Soho House. Stando a quanto riportato da Vanity Fair, Meghan Markle e Markus si conoscono da circa 17 anni, ovvero nel 2001 quando la ragazza si era allontanata da Los Angeles per andare a vivere a Toronto, in vista delle riprese di Suits, il telefilm che avrebbe cambiato la sua esistenza.

Il Principe Harry sa della particolare amicizia della moglie con un 41enne

Markus, il migliore amico di Meghan, in quegli anni muoveva i primi passi nella società canadese e sembra che sia stato proprio il Ministro Justin Trudeau a farli conoscere. Sembra che tra i due ci sia stata subito un’alchimia e complicità e da qual momento sono diventati inseparabili.

Inoltre, stando a persone a loro vicine, sembra che sia stato lo stesso Markus a organizzare il primo un incontro per la Markle ed Harry quando i due da poco si erano conosciuti. Naturalmente tutto questo lontano dai riflettori. In tutto questo il Principe Harry è consapevole di questa particolare amicizia della moglie e il 41enne e, a quanto pare non gli dà nessun fastidio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!