Arrow: il franchise potrebbe continuare dopo la fine dell’ottava stagione

Arrow: il franchise potrebbe continuare dopo la fine dell'ottava stagione
Arrow: il franchise potrebbe continuare dopo la fine dell'ottava stagione

Notizie importanti giungono dal set di Arrow, fortunata serie TV ispirata all’omonimo eroe DC. Emily Bett Rickards, interprete di Felicity, ha annunciato il suo abbandono alla fine della settima stagione dello show. Di conseguenza il suo personaggio dovrebbe essere totalmente assente nel corso dell’ottava (ed ultima) stagione della serie TV.

Tuttavia, come leggiamo da un recente articolo pubblicato su Manga Forever, Felicity potrebbe essere protagonista di uno spin-off tutto suo. Ad annunciarlo è stato la showrunner Beth Schwartz, la quale non ha escluso tale eventualità nel prossimo futuro.

Arrow: le sibilline dichiarazioni di Schwartz 

Nel corso di una recente intervista a TV Line, Beth Schwartz, showrunner della serie TV Arrow, ha parlato di un possibile nuovo progetto legato allo show, che dovrebbe terminare con l’ottava stagione. Schwartz ha riferito:

‘Abbiamo sicuramente pensato a come sviluppare quel mondo che Oliver e Felicity stanno lasciando, un modo per far raccogliere ad altri la loro eredità, vedremo cosa succederà in futuro’

Schwartz ha inoltre aggiunto:

‘Adoriamo i personaggi di Arrow e ci piacerebbe vederli evolvere anche dopo Arrow’

Il post di addio di Emily Bett Rickards

Emily Bett Rickards ha salutato simbolicamente lo show di Arrow e i suoi fan, tramite un commovente post pubblicato su Instagram. Si tratta di un poemetto in rima composto dalla stessa attrice che ricorda tutte le avventure passate assieme ai suoi colleghi nel corso delle stagioni di Arrow. (Continua dopo il post)

Nel post, la Rickards ringrazia inoltre i fan per averla accompagnato in sette anni di storie, in cui il personaggio di Felicity si è evoluto in maniera evidente. Stephen Amell (39 anni) interprete di Oliver Queen/Green Arrow non si è fatto attendere ed ha postato sul suo profilo Twitter una foto ritraente il personaggio interpretato da Emily.

Lo spin-off dello show potrebbe intitolarsi Star City 2040

Sembra proprio che il finale della settima stagione di Arrow sconvolgerà i fan. A dichiararlo è sempre Beth Schwartz a TV Line:

‘Lo script finale ha fatto piangere quasi tutti quelli che lo hanno letto. Sono veramente contenta e credo che il pubblico lo apprezzerà molto’

L’episodio 16 di Arrow season 7 si è presentato quasi del tutto ambientato nel futuro ed è intitolato Star City 2040. Si vocifera che proprio il futuro sarà la location in cui potrebbe essere narrato questo presunto spin-off di Arrow.

E’ la stessa Schwartz a non aver escluso questa possibilità, dichiarando come la sua intenzione sia quella di esplorare il futuro nei prossimi show a cui lavorerà. Non ci resta che attendere per vedere come evolverà la situazione!