‘Il caffè non lo posso nominare perché…’: Mara Venier e la battuta velenosa contro Barbara D’Urso (Video)

Mara e Barbara

Mara Venier e la frecciatine velenosa contro Barbara D’Urso

Chi segue i vari programmi di Barbara D’Urso, ovvero Domenica Live, Pomeriggio Cinque e anche Live Non è la D’Urso, sa perfettamente che la conduttrice napoletano ha un suo tormentone. Stiamo parlando del ‘caffeuccio’ di Barbarella che nomina ad ogni inizio trasmissione. Nella 30esima puntata di Domenica In andata in onda il 7 aprile 2019, Mara Venier ha nominato il caffè. Per quale motivo? Andiamo a vedere cosa è successo.

Mara Venier e la battuta del caffè davanti a Stefano De Martino e Fatima Trotta

Nella nuova puntata di Domenica In, Mara Venier stava realizzando un’intervista ai due conduttori di Made in Sud, il programma comico che ogni lunedì sera va in onda su Rai Due. Ovviamente stiamo parlando dei due partenopei Stefano De Martino e la collega Fatima Trotta.

Ad un tratto la conduttrice veneziana ha chiesto ai suoi ospiti se avevano voglia di qualcosa di caldo. La donna, però, ha messo subito le mani avanti affermando che non gli poteva offrire il caffè, facendo un chiaro riferimento alla rivale Barbara D’Urso.

“Tu sai che io il caffè non lo posso nominare perché c’è un’esclusiva del caffè, io posso offrirti un tè. Un tè, una camomilla… ma quella cosa lì non se po’ nominà”,

ha detto la moglie di Nicola Carraro facendo ridere tutto il pubblico di Domenica In. A quel punto ad infierire sulla concorrenza ci ha pensato il ballerino napoletano che con il caffeuccio di Barbara D’Urso, ha replicato così:

“Un tèuccio? Una camomilluccia?”.

Come reagirà la diretta interessata appena vedrà questo filmato? Sorvolerà come sempre? Resta il fatto che il video in questione è diventato immediatamente virale facendo il giro del web. Ecco il filmato in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!