‘Mi sto per strozzare…’: Mara Venier abbandona lo studio di Domenica In, ecco cosa è successo

Mara Venier scoppia a ridere a crepapelle a Domenica In: ecco cosa è successo 

Oggi pomeriggio su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata di Domenica In, il contenitore condotto da Mara Venier. Un appuntamento ricco di grande emozioni, ma anche tanta ironia.

Durante l’intervista a Stefano De Martino e Fatima Trotta, la conduttrice veneziana ha lanciato una chiara frecciatina velenosa a Barbara D’Urso parlando del caffeuccio. Battuta che in poco tempo ha fatto il giro del web. Subito dopo, però, verso la fine dell’intervista a Roby e Francesco Facchinetti, l’artista veneta si è trovata in grossa difficoltà. Andiamo a vedere cosa è successo.

Mara Venier lascia lo studio di Domenica In: ecco il motivo 

Prima di congedare Roby Facchinetti e il figlio Francesco, Mara Venier è scoppiata a ridere a crepapelle al punto di trovarsi in forte difficoltà. La nota conduttrice di Domenica In non è riuscita più a parlare rischiando pure di strozzarsi per la forte risate. A quel punto l’artista veneziana ha abbandonato lo studio Fabrizio Frizzi e si è rifugiata dietro le quinte per riprendersi.

A quel punto la regia ha mandato in onda un filmato di presentazione dei nuovi ospiti, ovvero i comici Massimo Lopez e Tullio Solenghi. I due sono entrati ma ad accoglierli non c’era nessuno. Ovviamente i diretti interessati si sono guardati in giro e dopo qualche istante si è presentata la Venier che rideva ancora.

A quel punto la donna si è giustificata che è stato il tè bevuto prima a farle fare questa figura davanti a tutti. Poi ha chiesto ad entrambi un consiglio di comportamento quando scappa da ridere in teatro. Una puntata molto particolare e all’insegna dell’allegria, visto che per tutte le 3 ore mezza zia Mara ha riso per tutto il tempo. Finirà su I Nuovi Mostri di Striscia la Notizia?