Taylor Mega, l’ex Tony Effe coinvolto in una mega rissa fuori una discoteca di Milano (Video)

Tony Effe

Taylor Mega e Tony Effe

Lo scorso gennaio l’influencer Taylor Mega è stata una naufraga de L’Isola dei Famosi 14. Un’esperienza che è durata solo sette giorni. Da qual momento in poi l’influencer ha aumentato ancora di più la sua popolarità, ma ha dovuto fare i conti con la fine del suo fidanzamento.

La ragazza, infatti, aveva una storia d’amore col trapper Tony Effe, cantante della Dark Polo Gang. Nonostante non sono più una coppia, i due sono rimasti in ottimi rapporti, infatti qualche giorno fa si sono scambiati qualche parola d’affetto su Instagram.

Tony Effe protagonista di una rissa fuori una discoteca romana

Ma se il popolare trapper Tony Effe ha scritto delle belle parole per l’ex fidanzata Taylor Mega, non le ha avuto altrettante fuori da una discoteca della Capitale. Infatti come ha riportato il portale Tabloit.it, il giovane cantante è stato pizzicato nel bel mezzo di una clamorosa rissa all’esterno di un pub venerdì notte.

Nel filmato in questione si vede Tony Effe scontrarsi contro qualcuno un paletto di ferro raccolto fuori al di fuori del locale romano. Al suo fianco c’era l’amico e compagno di gang Wayne Santana. I due si trovavano intorno un gruppo di ragazzi che si sono visti partecipi ad una rissa.

“Pare che ad innescare la reazione violenta secondo alcune testimonianze che abbiamo raccolto sia stata la richiesta di una foto, poi finita male, ma le cause e la dinamica degli eventi non sono ancora certi”,

ha scritto il portale Tabloit. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

Taylor Mega a Cuao Darwin 8

Venerdì sera alle 21:40 su Canale 5 è andata in onda la quarta puntata di Ciao Darwin 8 – Le terre desolate. Un appuntamento che ha visto la sfida tra le Giuliette e le Messaline capitanate rispettivamente da Giorgia Palmas e Taylor Mega. E proprio quest’ultima è stata protagonista di diversi scontri con la squadra avversaria.