Oroscopo Paolo Fox 8 aprile 2019, previsioni di oggi e classifica settimanale

Oroscopo Paolo Fox 8 aprile 2019, previsioni di oggi e classifica settimanale
Oroscopo Paolo Fox 8 aprile 2019, previsioni di oggi e classifica settimanale

Paolo Fox vi augura buongiorno con l’oroscopo di oggi 8 aprile 2019. Inizia ufficialmente la seconda settimana di questo mese. Gli astri si presentano abbastanza bene per molti segni dello zodiaco. Qualcuno vivrà ore di riscatto e ricco di opportunità. Vediamo subito cosa aspettarci da questo lunedì, attraverso le previsioni del noto astrologo e la classifica settimanale.

Oroscopo 8 aprile: Ariete-Toro-Gemelli

Ariete – State attraversando un periodo di grande riscatto. Tutto ciò che fate o progettate avrà successo. È il momento di non crearsi problemi e di andare spediti in avanti. Ma soprattutto, è l’occasione giusta per iniziare cose nuove e sbilanciarsi con più serenità.

Toro – La settimana inizia bene anche se in passato avete avuto dei periodi ‘no’, adesso è il momento di recuperare. Magari avete cambiato lavoro, ruolo o addirittura avete avuto dei problemi fisici, adesso vivente una situazione diversa. Questo è il momento per ristabilirsi e riemergere in ogni campo.

Gemelli – L’oroscopo di Paolo Fox vede che da qualche tempo avete non pochi problemi sul lavoro. Siete in continuo conflitto con i superiori e con i colleghi. Questa situazione è causata soprattutto dai vostri continui ritardi. Periodo in cui avete difficoltà economica anche perché è difficile guadagnare qualcosa in più.

L’oroscopo di oggi: Cancro-Leone-Vergine

Cancro – Molti di voi sono più presi dal lavoro che dall’amore. Vi sentite soddisfatti dei nuovi cambiamenti e avete risolto molti problemi che vi stavano a cuore. Per le coppie con figli, Paolo Fox consiglia di dedicarsi di più alla famiglia. Potreste essere più comprensivi ed uniti.

Leone – L’oroscopo di oggi vi mette in guardia da quelle situazioni tranquille che non vi danno soddisfazione. Amate mettervi in gioco e siete in attivo per realizzare quei progetti che avete in mente già da troppo tempo. Molte persone che vi sono intorno non apprezzano tutto ciò che fate. Meglio aspettare momenti migliori in campo sentimentale.

Vergine – Sarà una settimana da altalena, ossia da giorni in salita e in discesa. A volte sembra che vi manca qualcosa e date troppo peso alle persone che vi sono vicino. Fate più attenzione e chiarezza dentro di voi. Non date sempre la colpa agli altri per ogni cosa o per una storia difficile.

Paolo Fox oroscopo 8 aprile: Bilancia-Scorpione-Sagittario

Bilancia – Vi sentite troppo stanchi ed appesantiti dal lavoro troppo stressante. Infatti, troppa fatica che vi causa problemi e fastidi. Dovreste cercare un cambiamento o magari trovare un’azienda che vi soddisfa di più. In questo inizio settimana è meglio mantenere la calma perché potrebbero nascere problemi seri.

Scorpione – Periodo molto interessante e favorevole per la maggior parte di voi. Dovete dimenticare il passato, non pensate ai torti subiti e alle offese poiché sarebbe solamente una perdita di tempo. In questo periodo potete scegliere anche di stare da soli, insomma potete decidere su cosa portare avanti o cosa buttare via.

Sagittario – Da molto state aspettando un’occasione o una chiamata di lavoro che tarda ad arrivare. Non amate l’attesa, siete molto dinamici e quindi in questa situazione vi sentite bloccati. Siete arrivati ad un bivio e dovete fare delle scelte e non rimandare di giorno in giorno. Problemi anche nel campo sentimentale.

Previsioni del giorno: Capricorno-Acquario-Pesci

Capricorno – È un periodo in cui dovrete cercare di essere più forti ed affrontare lo stress o le cose che vi causano infelicità con maggior coraggio. Chiudete tutte le contrarietà sia nel lavoro che nella sfera sentimentale. Quando avrete dimenticato il passato anche i sentimenti riprenderanno vita.

Acquario – Questo è un periodo in cui pensate con forza ad un cambiamento. Avete voglia di cambiare vita, città e soprattutto lavoro. A volte date la colpa di tutto questo malessere agli altri anche se così non è. Avete sempre dei dubbi sui cambiamenti e manca anche il lato economico, infatti è quel periodo dove i soldi vanno via con facilità e tardano ad arrivare.

Pesci – Da metà settimana avrete più tempo per dedicarvi alle relazioni sentimentali. Dovrete solo liberarvi dalle delusioni o dal troppo lavoro e trovare un po’ di spazio per i sentimenti. Molti, negli ultimi mesi, hanno avuto delle delusioni e si sono allontanati dai sentimenti, questo è il momento giusto per ritrovare fiducia e serenità.