Soleil e Jeremias: ecco le presentazioni in famiglia

soleil e jeremias

Dopo la fine de L’Isola dei Famosi, la storia d’amore tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè  va avanti a gonfie vele. Appena tornata in Italia la ragazza ha dedicato del tempo a sé per cercare di riprendersi dal fuso orario e poi ha trascorso diversi giorni insieme al fratello delle belle argentine che in questo periodo stanno dando molto di cui parlare alle testate giornalistiche e sui social.

I due hanno già fatto le presentazioni in famiglia ed i primi a conoscere Soleil sono stati Cecilia e Ignazio, a breve la ragazza conoscerà tutti gli altri componenti della famiglia Rodriguez.

Un forte legame tra i fratelli Rodriguez

Jeremias è molto legato alle sorelle e presentare loro la fidanzata per lui era davvero molto importante infatti non c’ha perso proprio tempo. Il parere di Belen e Cecilia è fondamentale e se inizialmente si diceva che le due non amavano Soleil e non l’avrebbero accettata adesso le cose sono cambiate.

Soleil ha conosciuto Cecilia ed Ignazio durante un pranzo, sono state scattate tante foto e il momento è stato condiviso con i followers su Instagram sollevando critiche, consensi, opinioni di qualunque genere.

Rapporto di coppia, come se la cavano nella vita reale?

Tra loro due la passione procede abbastanza bene, dicono di essere molto felici insieme e di avere grandi intenzioni ma su questo non c’erano dubbi dato che si cercano dall’estate e se non ci fosse stato dietro un importante sentimento sarebbe già finita dopo l’eliminazione di Jeremias e l’abbandono dell’isola.

Come si sono conosciuti? Jeremias ad Agosto le inviò un messaggio, lei non era affatto felice dato che per lei quello era un periodo davvero difficile. Poi però hanno iniziato la conoscenza che a quanto pare è proseguita molto bene. Adesso si spera che Soleil non ripeta gli stessi errori del passato e che non si comporti con Jere come fece lo scorso anno con Luca Onestini.