Beautiful anticipazioni dall’8 al 14 aprile: Hope minacciata da uno stalker

Beautiful anticipazioni dall’8 al 14 aprile: Hope minacciata da uno stalker
Beautiful anticipazioni dall’8 al 14 aprile: Hope minacciata da uno stalker

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che nella prossima settimana assisteremo a nuovi colpi di scena. Gravidanza inaspettata, preoccupazioni e minacce sono gli ingredienti presenti nelle trame delle puntate in onda da lunedì 8 a domenica 14 aprile su Canale 5. Per saperne di più non resta che approfondire gli spoiler della soap statunitense che seguono.

Anticipazioni Beautiful dall’8 al 14 aprile: Hope accusa dei malesseri

Eric e la sua compagna Quinn decidono di affidare a Sally il ruolo di stilista della linea Hope For The Future. La figlia di Brooke, contraria a questo ingaggio, assume un atteggiamento molto scortese nei confronti della giovane Spectra. Arriva addirittura a bocciare tutti i migliori bozzetti della nuova partner di Wyatt.

Pam si mostra contraria alla collaborazione tra Liam e Hope. Infatti, non perde occasione per affibbiare a Hope l’appellativo di sfascia-famiglie. Durante una riunione di lavoro, Hope informa Maya di non volerla più come modella per la sua linea di lingerie. Inoltre, non permette alla stagista Emma di portare avanti il suo progetto. Una volta rincasata, confessa alla madre di non sentirsi molto bene. Per tale motivo, la giovane Logan decide di fare il test di gravidanza.

Trama dall’8 al 14 aprile: Bill fa dietro-front

In questa puntata di Beautiful, il test di gravidanza parla chiaro: Hope Logan è incinta! La ragazza vorrebbe correre da Liam per dirgli che presto diventerà padre per la seconda volta. Nel frattempo, Liam e Thorne scoprono che c’è uno stalker che lascia messaggi pericolosi sul sito della Hope For The Future. I sospetti cadono su Maya, Emma e Sally. Alla lista degli indagati si aggiungono Pam e Charlie, i quali sono dei sostenitori di Steffy.

Bill cambia idea. Infatti, informa Steffy che la lascerà libera di sposare Liam e che non denuncerà Taylor. La giovane Forrester fa i salti di gioia, convinta che niente e nessuno la separerà da Liam. Non sa che quest’ultimo ha appena ricevuto la notizia che Hope aspetta un bambino da lui. Thorne informa Katie che Eric ha assunto la nuova fiamma di Wyatt. Quando scopre che si tratta di Sally, la sorella di Brooke corre da Wyatt per metterlo in guardia dalla giovane donna.