Aurora Ramazzotti incidente a Roma con la la sua amica, sangue alle ginocchia: ecco cosa è successo a Sara Daniele (Foto)

Aurora Ramazzotti fatta fuori: la figlia di Michelle ed Eros rimane senza lavoro

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele protagoniste di un piccolo incidente

Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker alcune ore fa ha fatto preoccupare moltissimo i suoi numerosi follower. La ragazza era in compagnia della sua cara amica Sara Daniele, figlia del compianto Pino, quando è accaduto un piccolo incidente. Andiamo a vedere cosa è successo.

Aurora Ramazzotti fa preoccupare i suoi follower

Aurora Ramazzotti e Sara sono due care amiche, infatti si frequentano sin da piccole. Infatti, appena i loro impegni lo permettono, le due ragazze trascorrono insieme qualche ora per farsi delle confidenze. Alcune ore fa, però, mentre si trovavano sul Lungo Tevere è accaduto un piccolo imprevisto.

Nello specifico la figlia di Pino Daniele e la primogenita di Michelle Hunziker stavano correndo sul bordo del fiume romano quando Sara ha avuto un incidente. Subito dopo l’accaduto Aurora ha postato il tutto attraverso delle Stories sul suo profilo Instagram.

Sara Daniele è scivolata e si è sbucciata un ginocchio

Con molta probabilità Sara Daniele, durante la corsa sul Lungo Tevere, sarà scivolata su qualche foglia ed è caduta per terra. La perdita di equilibrio ha comportato una piccola ferita all’altezza del ginocchio destro. Infatti sulla foto postata sul social si vede l’amica di Aurora Ramazzotti con del sangue sulla rotula all’interno di un supermercato della Capitale.

Per fortuna è stata un piccola caduta che non ha comportato delle grossi ferite, tuttavia i seguaci della ragazza si sono un po’ allarmati. Dopo essersi accertate di stare bene, la figlia della soubrette svizzera Michelle Hunziker ha deciso di postare tutto tra le Stories di Instagram. Come tutti ben sanno Aurora è una ragazza molto ironica, quindi anche in questa occasione ha voluto sdrammatizzare facendosi qualche risata. Sopra lo scatto in questione, la Ramazzotti ha scritto questa didascalia:

“Quando decidi di andare a correre sul lungotevere”.