Un Posto Al Sole anticipazioni dall’8 al 12 aprile: Arianna in depressione

Un Posto Al Sole anticipazioni dall’8 al 12 aprile: Arianna in depressione
Un Posto Al Sole anticipazioni dall’8 al 12 aprile: Arianna in depressione

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole promettono grandi colpi di scena nella prossima settimana. Stravolgimenti, delusioni, imbrogli, tensioni e pericoli sono gli ingredienti presenti nelle puntate in onda da lunedì 8 a venerdì 12 aprile su Rai Tre. Per sapere che cosa accadrà ad alcuni personaggi di UPAS, non resta che tuffarsi negli spoiler che seguono.

Anticipazioni Un Posto Al Sole dall’8 al 12 aprile: la scelta complicata di Valerio Viscardi

Il rapporto tra la dolcissima Alex e Vittorio sembra sciuparsi, ma Silvia ha in mente un’idea per riportare il sereno tra loro. Il nostro Cupido digitale ci riuscirà? Arianna si mostra molto felice di passare una giornata con la piccola Kim. La donna, dopo aver detto addio alla bambina, si precipita nello sconforto totale.

Valerio, intanto, scopre che sua figlia Vera viene trasferita in un’altra struttura carceraria. Il signor Viscardi è combattuto su due fronti: restare a Napoli o trasferirsi nella città dove verrà trasferita sua figlia? Il giornalista Michele continua la sua battaglia contro il bullismo mentre Mimmo, all’insaputa di Maurizio, corteggia Rossella. Sarà amore vero oppure vendetta?

Trama puntate di UPAS dall’8 al 12 aprile: Giulia affronta Denis

In questa puntata di Un Posto Al Sole, Susanna, su consiglio della madre Adele, ritorna dal suo compagno Niko. I due, felici più che mai, traslocano nella loro nuova abitazione. Marina, nel frattempo, è molto preoccupata per l’ascesa inarrestabile di Alberto Palladini alle Imprese Viscardi. Confida le sue paure al signor Ferri.

Giulia decide di affrontare una volta per tutte Denis. Vuole sapere se lui è ancora rancoroso nei suoi confronti. Guido e Cotugno, nelle vesti di Cupido virtuale, cercano di trovare l’anima gemella per Salvatore Cerruti. Bice va a trovare Mariella e… Per sapere che cosa succederà, non resta che gustarvi le puntate di Un Posto Al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 aprile su Rai Tre.