Tempesta D’Amore anticipazioni dall’8 al 14 aprile: tragedia al Furstenhof

Tempesta D'Amore anticipazioni dall'8 al 14 aprile: tragedia al Furstenhof
Tempesta D'Amore anticipazioni dall'8 al 14 aprile: tragedia al Furstenhof

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore annunciano che ci saranno grosse sorprese al Furstenhof. Le trame delle puntate da lunedì 8 a domenica 14 aprile su Rete 4, svelano che Joshua si troverà invischiato in una brutta situazione. André verrà rapito mentre Eva cadrà tra le braccia di un altro uomo. Per Viktor e Alicia si presenteranno altri problemi. Denise scoprirà qualcosa sul giovane Winter. Che cos’altro accadrà?

Anticipazioni Tempesta D’Amore dall’8 al 14 aprile: Denise fa una scoperta su Joshua

Henning è intenzionato a fare un colpo secco al Furstenhof. Vuole rubare alcuni gioielli per poi metterli all’asta durante un’importante cerimonia cui prenderà parte gente di un certo prestigio. Il suo malefico piano è destinato a fallire per via di numerosi ostacoli. Paul e Romy vogliono sposarsi il prima possibile mentre Jessica fa di tutto per mettere zizzania tra loro.

Mentre in hotel sta per accadere qualcosa di catastrofico, Denise scopre delle novità importanti che riguardano Joshua. Il giovane ragazzo però sta attraversando un periodo di confusione sentimentale. Alicia e Viktor finalmente raggiungono il loro sogno. Le continue intromissioni di Jessica spingono Paul e Romy a rincorrere ai ripari. Alicia e il suo compagno stanno per partire, ma qualcosa fa saltare i loro piani. L’asta di gioielli sta per iniziare. Ben presto i presenti si troveranno ad assistere ai nuovi colpi di scena.

Trama puntate della soap bavarese dall’8 al 14 aprile: il rapimento di André

Michael capisce che il suo matrimonio con Natascha è destinato a fallire. La terapia di coppia non ha per nulla funzionato. Paul, consapevole che per organizzare il matrimonio ci vogliono soldi, si reca in banca per chiedere un prestito. Eva, nel frattempo, trascorre la sua giornata con un uomo che non è suo marito. La donna è ignara che sta per assistere a un dramma. Denise ha un arresto respiratorio e tutti sono preoccupati per le sue condizioni. Natascha e Michael vengono colti in flagrante in un momento veramente imbarazzante.

Tempesta D’Amore anticipazioni: la polizia indaga

La polizia, nel frattempo, indaga sul furto dei gioielli avvenuto all’hotel. Robert scopre che Joshua potrebbe aver aiutato Henning a rubare i gioielli. André è pronto per andare al processo, ma viene rapito. Robert, furioso con Joshua, lo caccia fuori dal Furstenhof. Valentina interviene in difesa del fratellastro, convinta che lui sia innocente. Tina, dopo aver avuto un infortunio al dito, ritorna a lavorare in cucina. La giovane nasconde qualcosa, cosa? Lo sveleremo nelle prossime anticipazioni di Tempesta D’Amore.