‘Fedez ha bisogno di un esorcista’: la clamorosa accusa nei confronti del marito di Chiara Ferragni

Fedez
Fedez in lacrime

Fedez pesantemente accusato: ecco da chi

Il marito di Chiara Ferragni è finito di nuovo al centro dell’attenzione, ma non per cibo sprecato o i suoi concerti.

“Fedez ha bisogno di un esorcista“,

sono queste sono le clamorose affermazioni di Lorenzo Damiano, il Presidente del movimento cattolico veneto, Pescatori di Pace. Per quale motivo questo attacco? Quest’ultimo ha fatto delle pesanti dichiarazioni a pochi giorni dall’arrivo in Veneto del rapper milanese Fedez per due concerti, il 13 aprile a Padova e il 14 a Conegliano. Andiamo a vedere cosa è successo.

Il Presidente del movimento cattolico veneto, Lorenzo Damiano contro il rapper Fedez

“Lo invito a venire a messa con me e magari a confessarsi per cancellare il suo continuo peccare. Fedez è un ragazzo che ha un bisogno estremo di Dio. Per se stesso, per la sua anima e per il bene della sua famiglia farebbe bene immediatamente ad allontanarsi da tutto ciò che lo porta a mettersi contro il Signore”,

ha sottolineato Lorenzo Damiano. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato che sa benissimo che il mondo nel quale è entrato Fedez comporta dei prezzi da pagare, dei biglietti di benvenuto per restare sulla cresta dell’onda e continuare ad avere successo.

Ad esempio stare dalla parte delle lobby massoniche, ha dichiarato l’uomo. In più ha detto che il rapper deve ricordarsi che tutto questo non è per sempre e deve cominciare a lavorare per la sua conversione ora.

“Ho detto in passato che secondo me ha bisogno di un esorcista per pulirsi da ciò di cattivo che lo contamina e oggi ne sono sempre più convinto”,

ha concluso il Presidente del movimento cattolico veneto, Pescatori di Pace. Ecco lo sfogo del marito della fashion blogger cremonese Chiara Ferragni, arriverà la replica del diretto interessato?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!