Beatrice Valli di nuovo in ospedale

beatrice valli

Beatrice Valli negli ultimi giorni sta facendo preoccupare non poco i suoi fan che la seguono dai tempi di Uomini e Donne con grande stima ed affetto. Qualche settimana fa la ragazza aveva raccontato alle sue amiche dei social di avere avuto qualche problema di salute a causa del quale era finita in ospedale.

E’ stata ricoverata qualche giorno soffrendo non poco il distacco e l’assenza dei suoi due figli Bianca ed Alessandro. Poi era stata dimessa e aveva dichiarato di sentirsi meglio anche se la ragazza non aveva voluto raccontare quale problema avesse avuto. E’ rimasta sotto osservazione per diversi giorni, quando poi è stata dimessa ed ha raggiunto la sua famiglia a Los Angeles seguendo le cure prescritte dai medici che l’hanno seguita con grande affetto.

Costretta a correre in ospedale a causa di una reazione allergica

Proprio durante il viaggio per motivi di lavoro, ha spiegato che sta attraversando un brutto periodo, che avrebbe cercato di ritornare in forze ed in salute seguendo la cura antibiotica, ha specificato di non essere in gravidanza come molti avevano supposto e poi ha chiesto il rispetto della privacy.

Oggi ha fatto sapere di essere nuovamente in ospedale dato che è stata di nuovo male, era diventata gonfia e un ricovero era necessario. Il gonfiore al viso e in generale a tutto il corpo è stato causato da una brutta reazione allergica anche se non si sa bene a cosa dato che la ragazza non è scesa nei dettagli.

Beatrice rinuncia al lavoro fino alla guarigione

Aveva provato a fare finta fosse tutto ok pensando fosse questione di ore o al massimo di qualche giorno, sperando di tornare al più presto come prima ma ha capito che non era il caso di portare avanti il lavoro e di continuare ad aggiungere stress che peggiora le cose. A qualcosa doveva pur rinunciare e quindi ha ceduto, siamo certi che entro breve tempo la Valli tornerà più forte di prima.