Grande Fratello 16, diretta 24 ore? Orari daytime e programmazione ufficiale

Grande Fratello 16, diretta 24 ore in chiaro? Orari daytime e programmazione ufficiale
Grande Fratello 16, diretta 24 ore in chiaro? Orari daytime e programmazione ufficiale

Riparte la nuova avventura del Grande Fratello 16 con la prima puntata in programma lunedì 8 aprile. Barbara d’Urso ha preparato numerose novità per questa edizione che si preannuncia spettacolare. Dal look della location al cast semi-famoso, nulla è lasciato al caso e tutto promette bene. In queste ore, i telespettatori si stanno domandando se la diretta del Grande Fratello 16 sarà trasmessa 24 ore su 24. Andiamo subito a scoprirlo, anzi, prendete carta e penna e segnate la programmazione completa.

Programmazione Grande Fratello 16, diretta 24h e orari day-time ufficiali

Ogni lunedì sera (salvo improvvisi cambi della programmazione) si terrà la grande serata dove Barbara d’Urso annuncerà il nome dell’eliminato. La puntata andata in onda su Canale 5 sarà replicata anche attraverso i portali On Demand ‘Infinity’ e ‘MediasetPlay’.

Tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 alle ore 16.10 sarà visibile la consueta finestra quotidiana dalla durata di circa 10 minuti. Su Italia 1, invece, sarà possibile aggiornarsi sul Grande Fratello e i suoi coinquilini dal lunedì al venerdì dalle ore 19.00 (per poco meno di 20 minuti).

Infine, per quanto riguarda la diretta in chiaro, purtroppo ci sono delle brutte notizie. A quanto pare, non sarà possibile spiare i concorrenti della casa di Cinecittà 24 ore su 24. Su MediasetExtra, dal lunedì alla domenica, le telecamere si accenderanno alle ore 10 del mattino e si spegneranno alle 2 di notte.

Ecco i concorrenti ufficiali del GF, c’è anche Alberico Lemme

Tra i concorrenti ufficiali del Grande Fratello 16 figurano tantissimi nomi interessanti. Non è passata inosservata la partecipazione di Alberico Lemme, noto a tutti come il dietologo dei vip. Anche la presenza dell’ex marito di Tina Cipollari ha entusiasmato i fan del reality show. I 16 concorrenti dovranno vivere insieme per circa dieci settimane, due in più rispetto alla trascorsa edizione. Insomma, con tutti questi ingredienti, quasi sicuramente, il reality riuscirà a reggere l’ardua concorrenza di mamma Rai la quale trasmetterà le repliche de ‘Il commissario Montalbano’.