Grande Fratello 16 concorrenti, c’è Alberico Lemme: forfait improvviso

Grande Fratello 16 concorrenti, c'è Alberico Lemme: forfait improvviso
Grande Fratello 16 concorrenti, c'è Alberico Lemme: forfait improvviso

È tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello 16. Proprio in queste ore Barbara d’Urso ha svelato i nomi dei concorrenti ufficiali che vi prenderanno parte. Sono stati fatti numerosi nomi interessanti. Anche il look della location è completamente rinnovato. Al posto del Lido Carmelita ora c’è uno sfizioso Bed and Breakfast.

Puntata dopo puntata, nel B&B saranno accolti vari ospiti d’eccezione. Saranno proprio quest’ultimi a creare diverse dinamiche all’interno dei concorrenti. Tra i nomi più entusiasmanti figura quello del ‘dietologo dei Vip’, Alberico Lemme! In seguito vi sveliamo ogni dettaglio su questa edizione del reality show e i concorrenti del Grande Fratello 2019!

Tutti al Bed and Breakfast: le novità del GF 2019

Quest’anno i concorrenti del Grande Fratello 16 si ritroveranno a convivere all’interno di un Bed and Breakfast favoloso. Non mancheranno i comfort, il consueto giardino per abbronzarsi e l’immancabile confessionale. A commentare le vicende, in studio con Barbara d’Urso, ci sarà la coppia composta da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Tutti i programmi della conduttrice partenopea interagiranno tra loro da Pomeriggio 5 a ‘Live- Non è la d’Urso‘. Insomma, si preannuncia tutto molto avvincente.

Grande Fratello 16 concorrenti ufficiali

Per quanto concernono i concorrenti, la d’Urso ha svelato che il cast si presenta variegato. Personaggi semi-famosi si mescolano a quelli completamente sconosciuti. Tra i nomi attualmente confermati figurano l’ex marito della Cipollari di U&D Chicco Nalli, la sorella del calciatore nerazzurro Ivana Icardi, la modella Mila Suarez, il cantante Cristiano Imparato e il farmacista Alberico Lemme.

Purtroppo c’è stato un forfait dell’ultima ora. La moglie di Diego Armando jr. ha scoperto di essere incinta. Quini l’avventura di Nunzia Maradona è terminata prima ancora di iniziare.

Riuscirà anche quest’anno, la nostra carissima Barbara d’Urso a fare incetta di ascolti? La scorsa edizione, infatti, ha ottenuto un notevole successo scandito da una media share pari al 24% e circa 4 milioni di telespettatori! Non resta che farle un grosso in bocca al lupo.