Rosa Perrotta spaventata da Pietro: ecco cosa è successo

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono tra le coppie più amate e più seguite del web. Attraverso i rispettivi profili Instagram, infatti, tengono costantemente aggiornati i loro fan circa i momenti più salienti delle loro giornate. A rendere particolarmente interessante la loro vita è il fatto che Rosa aspetti un bambino. Questo, al contempo, ha generato anche grosse polemiche. Molti utenti, infatti, si sono lamentati con lei accusandola di ostentare troppo il suo stato interessante e il suo pancione.

Ad ogni modo, l’ex tronista di Uomini e Donne non dà minimamente peso a questo genere di critiche e sta continuando a condurre la sua vita come se nulla fosse. Tuttavia, nel corso della giornata di ieri, Rosa Perrotta ha pubblicato su IG Stories dei video in cui è apparsa molto spaventata da Pietro. Queste riprese stanno facendo molto discutere. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Rosa Perrotta e il video che preoccupa

Nella domenica appena trascorsa,  i due protagonisti si sono ritagliati un po’ di spazio per sé facendo una bellissima gita fuori porta, immersi nel verde e nella natura. Al loro ritorno, però, è accaduto qualcosa che ha preoccupato non poco la ragazza. Come tutti i fan sapranno, Rosa e Pietro sono entrambi di origini napoletane. Tartaglione è, inoltre, anche un fedele sostenitore della sua squadra del cuore, il Napoli.

Ieri sera si è disputato il match tra Napoli e Genoa. La partita si è rivelata alquanto deludente per i tifosi, dal momento che è terminata con un mortificante 1-1. Per questo motivo, Rosa Perrotta si è inquadrata mentre il suo compagno Pietro era intento a guardare la partita e le sue reazioni l’hanno spaventata abbastanza. I due erano sdraiati sul letto mentre Pietro guardava il match da un cellulare.

Rosa, spaventata, si allontana da Pietro

L’ex tronista di Uomini e Donne si è inquadrata frontalmente con volto preoccupato, mentre in sottofondo c’era il suo futuro marito che gridava e sbraitava, deluso dalla pessima performance. Rosa Perrotta si è mostrata alquanto spaventata dalle reazioni di Pietro, al punto che ha deciso di allontanarsi.

Prima che la storia si interrompesse si è sentito Tartaglione chiederle dove stesse andando. Dopo un bel po’ di tempo, a partita ormai terminata, Rosa è tornata a riprendere il suo compagno sdraiato sul letto. L’uomo è apparso notevolmente sconsolato e anche arrabbiato. Per questo motivo, la Perrotta ha fatto sapere a tutti i fan che non sarebbe tornata su quel letto accanto a lui. Poco prima che il video si interrompesse, ha anche sussurrato: “Schifo”.