Matteo Salvini asfalta Fabio Fazio in diretta a Non è L’Arena: ‘Guadagna 4 milioni’

Matteo Salvini asfalta Fabio Fazio in diretta a Non è L'Arena: 'Guadagna 4 milioni'
Matteo Salvini asfalta Fabio Fazio in diretta a Non è L'Arena: 'Guadagna 4 milioni'

Domenica 7 aprile, Fabio Fazio è tornato in prima serata con il suo ‘Che tempo che fa’. Tra gli ospiti della puntata non sono mancati Luigi Di Maio e il virologo Roberto Burioni. Il tutto è andato in onda in contemporanea con ‘Non è L’Arena‘ del bravissimo Massimo Giletti su La7 il quale ha replicato alla concorrenza proponendo un collegamento in studio con il vicepremier Matteo Salvini.

Proprio quest’ultimo ha lanciato una frecciatina a Fazio in piena diretta tv ed ha fatto storcere il naso a tutti i telespettatori rivelando quello che sarebbe l’incasso del conduttore del talk show di Rai Uno.

Matteo Salvini frecciatina a Fabio Fazio

Sapevate che Fazio Fazio guadagna 4 milioni di euro all’anno? In realtà la faccenda non è ben chiara, eppure nel 2013, il conduttore di Che tempo che fa, aveva dichiarato di guadagnare circa 2 milioni e 240 mila euro l’anno. Ebbene, durante la puntata, Matteo Salvini ha ricordato a Giletti che compete con un signore che incasserebbe la stratosferica cifra di 4 milioni di euro.

‘Sei in competizione con un signore che su Rai 1 guadagna 4 milioni di euro (Salvini)’

Al ché, Giletti ha ringraziato il vicepremier leghista ma ha fatto intendere di non voler entrare in conflitto con il collega.

‘Questa cosa che dice spesso, mi ritorna indietro come un boomerang (Giletti)’

Non è l'arena salvini-giletti-fazio
Non è l’arena:  matteo salvini-giletti-fazio

Che fuori tempo che fa: Di Maio e il virologo Roberto Burioni ospiti

E mentre su La7 Massimo Giletti ha parlato con Salvini, Fabio Fazio ha accolto Luigi Di Maio a ‘Che fuori tempo che fa’. Il grillino è recentemente finito sui rotocalchi del gossip per via della sua storia con una certa Virginia, la quale desidera persino un bambino. Ebbene, Di Maio ha messo in chiaro che fino a che ci si attiene al contratto di governo, si prosegue avanti mentre, in caso contrario:

‘Non si passa (DI MAIO)’

Oltre al grillino, in studio sono sopraggiunti Bebe Vio, il virologo Roberto Burioni, Laetitia Casta e lo straordinario talento della musica italiana, Ultimo. Gli ascolti tv sono stati abbastanza soddisfacenti con 3.931.000 milioni di spettatori (share del 15.9%). Non è L’Arena, invece, ha intrattenuto 1.217.000 spettatori con il 6.3% di share.