L’amore strappato replica, seconda puntata in streaming e tv

L'amore strappato replica, seconda puntata in streaming e tv
L'amore strappato replica, seconda puntata in streaming e tv

La seconda e penultima puntata de L’amore strappato è andata in onda domenica 7 aprile su Canale 5. Anche questa puntata è stata ricca di tensioni emotive che hanno tenuto i telespettatori con il fiato sospeso per l’intera durata della visione.

Chi ha perso il secondo appuntamento in tv per svariati motivi, non ha motivo di preoccuparsi. Vi segnaliamo che la replica della serie televisiva, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazi, potrà essere riguardata sempre in replica streaming.

Replica L’amore Strappato, ecco dove vederla in tv e streaming online

La replica de L’amore strappato della seconda e penultima puntata è già disponibile sul sito di streaming online. Se vi collegate alla piattaforma ufficiale e gratuita Mediaset Play, potete guardare la puntata del 7 aprile, anche tramite smart tv e personal computer.

Se preferite gustarvi la fiction con protagonista Sabrina Ferilli tramite tablet o telefoni cellulari, dovete scaricare l’app MediasetPlay. In questo modo, potete rivedere, in qualsiasi momento della giornata, la puntata interessata. Per adesso, la serie televisiva basata sul romanzo Rapita Dalla Giustizia di Angela Lucanto, non verrà riproposta in nessun canale della Mediaset.

Riassunto della puntata di domenica 7 aprile

Nella puntata del 7 aprile de L’amore strappato, Rosa e Rocco hanno fatto un’amara scoperta che riguarda la loro figlia Arianna. La bambina è stata adottata da un’altra famiglia. Questa notizia ha generato due reazioni differenti nei coniugi Macaluso. Rocco si è subito gettato nello sconforto totale. L’uomo non ha avuto la forza di affrontare la gente che lo dipingeva come un mostro ignobile. Rosa, invece, ha subito accorciato le maniche e si è data da fare per ritrovare la sua bambina.

I servizi sociali hanno fatto di tutto per evitare l’incontro tra i coniugi Macaluso e Arianna. Molti hanno fatto fatica a credere che quella famiglia sia stata vittima di un errore giudiziario. Tuttavia, un personaggio misterioso ha dato a Rosa delle indicazioni su dove trovare Arianna. Per Rosa e Rocco è arrivato il momento di riportare la figlia a casa e dimostrare al mondo che non c’è stato nessun abuso sessuale. Ci riusciranno?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!