Sarah Altobello fidanzata con il suo manager? Ecco la verità

Negli ultimi giorni nei salottini televisivi di canale 5 non si parla di altro: Sarah Altobello è fidanzata da 3 anni con il suo manager? La risposta è arrivata nella puntata di ieri di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso.

La showgirl è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi dove si è fatta conoscere dal grande pubblico. E’ riuscita ad attirare l’attenzione grazie alla sua simpatia e alla sua spontaneità.

Proprio in Honduras ha avuto un avvicinamento con Yuri Rambaldi e a seguire con Paolo Brosio. Proprio un bacio con quest’ultimo è stato al centro di tantissime polemiche e discussioni. Tornata in Italia, Sarah Altobello, ha dovuto rispondere anche alla notizia della sua presunta relazione con il manager Tony.

La carriera di Sarah

La carriera di Sarah Altobello è iniziata frequentando i salottini televisivi, sfruttando anche la sua presunta somiglianza con Melania Trump. Ha detto di ispirarsi a quest’ultima non solo a livello estetico ma anche per lo stile e i modi di fare. Ha già partecipato a diverse trasmissioni di successo come Domenica In, Quelli che il Calcio e Ciao Darwin, nel 2018 ha posato per un calendario sexy e ha interpretato anche una canzone, dal titolo Influencer.

Molto spesso è ospite dei programmi di Barbara D’Urso che si è detta praticamente innamorata del suo spirito sempre gioviale. Come detto è stata una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi di quest’anno.

Ha conquistato il cuore di milioni di persone grazie alla sua simpatia. Nelle ultime settimane si è avvicinato molto a Paolo Brosio al quale lo lega solo una forte amicizia, almeno questo è quello che dicono i due, nonostante ci sia stato un bacio. Un personaggio molto divertente, anche grazie al suo accento marcatamente pugliese, che riesce in un modo o nell’altro a far parlare sempre di sé.

La storia tra Sarah Altobello e il suo manager Tony

Nella puntata di ieri di Domenica Live di è parlato della presunta storia tra la showgirl e il suo manager. In studio sono stati ospiti entrambi e Barbara D’UrsoRiccardo Signoretti si sono detti sicuri che la voce avesse delle fondamenta.

La conduttrice ha mandato in onda anche un video che ritraeva i due spesso insieme. La giustificazione di Sarah Altobello è stata che essendo il suo manager passa spesso del tempo insieme a lui ed è andata a dormire alcune volte a casa sua, specificando che quando capita in camere separate.

Signoretti ha parlato anche di alcuni messaggi inviati proprio da Tony che si identificherebbe come il fidanzato segreto. Il manager di Sarah ha negato le accuse dicendo che è solo una delle sue assistite.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!